LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora lo sto scaricando, quindi non saprei dirtelo! Speriamo vada On al più presto e che qualche GM o GF ci dia delle info più dettagliate
 
ma mi da na cosa strana al game quando premo la barra spaziatrice invece do attaccare sembra che si blocca e cammina per i fatti suoi il pg aiutatemi per favore
 
Ragazzi se ogni tanto nei primi giorni, avete problemi di login, non esitate a contattarci, risolveremo tutti i problemi nel minor tempo possibile. Grazie per la pazienza
 
Le registrazioni sono ritornate nuovamente funzionanti, potete registrarvi e entrare tranquillamente in game... x qualsiasi altro problema potete contattarci qui o creare un theard nel forum dove vi daremo tutti gli aiuti necessari..
Grazie a tutti x la vostra pazienza:myeah:
 
**COME GIA' DETTO NEI POST PRECEDENTI**
Oggi migliorerò la descrizione del game qui su inforge così da riuscire a dare a tutti più info possibili :)

Dai ragazzi un pò di pazienza e accontentiamo tutti , peace and love <3
 
Devi96 io ho pg buggato in mappa 90 puoi dirmi come fare per sbuggarlo visto che non posso farlo io perche sul sito non posso accedere sul mio profilo per sbuggarlo?
 
Il launcher del client non si apre, e se provo ad aprirlo come amministratore mi apre una finestra con scritto " Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie "
 
se fossimo ai tempi di loc, darklonju ecc forse era un server decente..
MA SIAMO NEL 2016 pazzo
BONUS POLACCHI
GRAFICA DA NINTENDO 64

ma dove volete andare?
 
Il launcher del client non si apre, e se provo ad aprirlo come amministratore mi apre una finestra con scritto " Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie "
prima di estrarre il client disattiva l'antivirus
poi prova ad estrarre i file del client in una cartella sul desktop o in qualsiasi altra cartella dove il tuo user ha i permessi
prova ad avviare il client da LOL3.exe

I PRIMI GIORNI SONO I PIU' DURI, UNA COSA E' PROVARE UN GAME IN LOCALE, UN'ALTRA E' PROVARLO CON CENTINAIA DI UTENTI COLLEGATI, I PROBLEMI ESCONO MAN MANO ED IO INSIEME AL MIO STAFF SIAMO PRONTI A FARE LE ORE PICCOLE PUR DI RISOLVERE TUTTO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, GRAZIE :D
 
Grazie, sono riuscito ad entrare, a primo impatto, il server ha una grafica stupenda, i villaggi sono davvero bellissimi! L'unica pecca è la lingua, non si capisce davvero niente, mi trovo item nell'inventario che non so nemmeno a cosa servono, dovevate tradurre prima di aprire, comunque do fiducia al server e continuerò a giocarci.
PS. sono xHypnos in game :P
 
prima di estrarre il client disattiva l'antivirus
poi prova ad estrarre i file del client in una cartella sul desktop o in qualsiasi altra cartella dove il tuo user ha i permessi
prova ad avviare il client da LOL3.exe

I PRIMI GIORNI SONO I PIU' DURI, UNA COSA E' PROVARE UN GAME IN LOCALE, UN'ALTRA E' PROVARLO CON CENTINAIA DI UTENTI COLLEGATI, I PROBLEMI ESCONO MAN MANO ED IO INSIEME AL MIO STAFF SIAMO PRONTI A FARE LE ORE PICCOLE PUR DI RISOLVERE TUTTO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, GRAZIE :D
Si può giocare tranquillamente o ci sono problemi tipo Lag,crash, ddos ecc ?
 
Ma io mi chiedo, perchè aprite se manco è tradotto al 100%? La serietà dello staff e la loro capacità nel risolvere problemi si vedono da queste piccole cose, si capirà e cose così ma se non riuscite a tradurre un server come potete risolvere problemi più grossi?
Buona fortuna con il server. o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom