BadMeetsEvil
Utente Silver
Io ancora lo sto scaricando, quindi non saprei dirtelo! Speriamo vada On al più presto e che qualche GM o GF ci dia delle info più dettagliate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.


ma mi da na cosa strana al game quando premo la barra spaziatrice invece do attaccare sembra che si blocca e cammina per i fatti suoi il pg aiutatemi per favore


Io posso darti una mano a creare la presentazione.**COME GIA' DETTO NEI POST PRECEDENTI**
Oggi migliorerò la descrizione del game qui su inforge così da riuscire a dare a tutti più info possibili
Dai ragazzi un pò di pazienza e accontentiamo tutti , peace and love <3
prima di estrarre il client disattiva l'antivirusIl launcher del client non si apre, e se provo ad aprirlo come amministratore mi apre una finestra con scritto " Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie "


Si può giocare tranquillamente o ci sono problemi tipo Lag,crash, ddos ecc ?prima di estrarre il client disattiva l'antivirus
poi prova ad estrarre i file del client in una cartella sul desktop o in qualsiasi altra cartella dove il tuo user ha i permessi
prova ad avviare il client da LOL3.exe
I PRIMI GIORNI SONO I PIU' DURI, UNA COSA E' PROVARE UN GAME IN LOCALE, UN'ALTRA E' PROVARLO CON CENTINAIA DI UTENTI COLLEGATI, I PROBLEMI ESCONO MAN MANO ED IO INSIEME AL MIO STAFF SIAMO PRONTI A FARE LE ORE PICCOLE PUR DI RISOLVERE TUTTO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, GRAZIE![]()
