Appoggio totalmente @DartFighter avete rotto la m****a.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jEkO ti sei svegliato con la luna stortaAppoggio totalmente @DartFighter avete rotto la m****a.


lo usavano tantissimo tempo fa su metin2 ita ma poi l'hanno tolto addirittura loro per comunque facilitare anche se di poco e rendere piu bello e piacevole il tutto loro cercano di essere old nel profondo l'ho appena scaricato penso di aver giocato 20 secondi perche dentro il gioco non c'è una parola in italiano tutto in polacco e pochissimo inglese non è possibile giocarci esistono parti del pg che non ho mai visto in nessun server... io non ci giochero se esiste qualche italiano che conosce il polacco che si vada a divertireMa seriamente ti bannano per multi-account? Quindi uno non potrebbe neanche creare un altro account per fare un negozio in piazza... Mai sentita na cosa simile bah
beh addirittura questo... non credo sia possibile giocare in questo modo e non ho mai sentito na cosa cosi stranaRegaz non avete capito che se usate il cavallo è considerato multiaccount perché dovete expare da terra
No stavo scherzando Kronobeh addirittura questo... non credo sia possibile giocare in questo modo e non ho mai sentito na cosa cosi strana


stiamo lavorando per voi, risponderò successivamente ai commenti, sto lavorando senza freni al server quindi scusatemi la poca attenzione, vi tengo aggiornati