LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a3ec55ff0e8a47359456d5761d29c091.png


Io spero solamente sia uno scherzo, ora è anche bannabile l'utilizzo di un support su un secondo account :oddio:
 
Ma seriamente ti bannano per multi-account? Quindi uno non potrebbe neanche creare un altro account per fare un negozio in piazza... Mai sentita na cosa simile bah
 
Ma seriamente ti bannano per multi-account? Quindi uno non potrebbe neanche creare un altro account per fare un negozio in piazza... Mai sentita na cosa simile bah
lo usavano tantissimo tempo fa su metin2 ita ma poi l'hanno tolto addirittura loro per comunque facilitare anche se di poco e rendere piu bello e piacevole il tutto loro cercano di essere old nel profondo l'ho appena scaricato penso di aver giocato 20 secondi perche dentro il gioco non c'è una parola in italiano tutto in polacco e pochissimo inglese non è possibile giocarci esistono parti del pg che non ho mai visto in nessun server... io non ci giochero se esiste qualche italiano che conosce il polacco che si vada a divertire
 
e una cavolata allora a che servono le 5 slot del logging poi io gioco in tanti retro ma una cavolata come questa e nuova avra vita breve come server .
 
Non capisco il senso di mettere un server online che è tutto da tradurre,bug da sistemare, e chi più ne ha più ne metta.. Al momento non mi ispira per niente, quando sarà sistemato forse... lo proverò... forse..
 
Siamo vicini ad una soluzione, entro massimo domani pomeriggio dovremmo aver risolto il problema dei crash che è risultato essere dovuta ad una mappa, stiamo monitorando la situazione e analizzando le varie mappe vedendo quale è che da problemi, siamo arrivati a 3 mappe da analizzare :) stiamo lavorando per voi, risponderò successivamente ai commenti, sto lavorando senza freni al server quindi scusatemi la poca attenzione, vi tengo aggiornati
 
Ragazzi, tempo a tempo stiamo lavorando senza fermarci un secondo, siamo vicini alla soluzione...
P.s L'SGM Kronos stava scherzando dicendo che bannava i multiaccaunt ahahahhai e ci siete cascati alla grande ahahahai dove si è mai verificata una cosa del genere? Ahahahah ragazzi siete divertentissimi XD
 
Ragazzi, tempo a tempo stiamo lavorando senza fermarci un secondo, siamo vicini alla soluzione...
P.s L'SGM Kronos stava scherzando dicendo che bannava i multiaccaunt ahahahhai e ci siete cascati alla grande ahahahai dove si è mai verificata una cosa del genere? Ahahahah ragazzi siete divertentissimi XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom