LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa da fare con questo server è cliccare con il tasto destro del mouse, e andare su " elimina ".

Pensavo fosse un server serio e invece è solo una scopiazzatura di un altro server, che aprirà a breve.
 
L'unica cosa da fare con questo server è cliccare con il tasto destro del mouse, e andare su " elimina ".

Pensavo fosse un server serio e invece è solo una scopiazzatura di un altro server, che aprirà a breve.
Capisco quindi magari quel gioco di cui parli tu sarà ancora la copia di un altro game ancora che dovrà aprire..?! WTF
Questa è l'ultima volta che cito commenti inutili e senza senso come questo.
 
No, dietro il server in questione c'è stato molto lavoro, cosa non fatta da voi, aperto con troppi bug, aperto in lingua polacca (Ma puoi mai?), è ingiocabile, crash di continuo e tanto altro che non elenco.
Preferisco aspettare qualche giorno e giocare su un server con i contro *******i se permetti, non su questo obrobrio.

A presto e buona fortuna. ;)
 
No, dietro il server in questione c'è stato molto lavoro, cosa non fatta da voi, aperto con troppi bug, aperto in lingua polacca (Ma puoi mai?), è ingiocabile, crash di continuo e tanto altro che non elenco.
Preferisco aspettare qualche giorno e giocare su un server con i contro *******i se permetti, non su questo obrobrio.

A presto e buona fortuna. ;)
Quello che vuoi ma il lavoro c'è stato dietro e non poco, la cosa su cui ti faccio riflettere è che sui problemi di crash la situazione si poteva evitare solamente aprendo in beta e facendo registrare tutta questa gente , noi abbiamo fatto un alpha test tra un 15 player e non ha dato problemi riguardanti i crash, siamo comunque operativi e stiamo monitorando sia la situazione attuale dei crash che sembrano dipesi da una mappa ora c'è da capire se sia per lo script della mappa o per qualcosa che succede all'interno di essa, sia per quanto riguarda tutte le modifiche che apporteremo nel corso di questa settimana e delle prossime che verranno. La nostra filosofia è crescere insieme, le vostre critiche, anche le più offensive, sono il carburante giusto per spingerci a migliorare e rendere il game il più divertente possibile, non vogliamo la perfezione ma vogliamo che i player si divertano
 
I crash sembrano essere dovuti ai troppi mob presenti nelle mappe, oggi inserirò nuovamente tutti i mob a mano e vediamo se riusciamo ad aggiustare cosi, vi aggiorno
 
Non avete avuto nemmeno la decenza di tradurre quel client trovato in forum stranieri, e per di più ci avete aperto un server sopra
 
continui crash, dal gioco io chiedo un aiuto ai gm su come muovermi con l equip e come partire e non ricevo risposta in pvt, in piazza stessa domanda sale sulla cavalcatura e va via... per non parlare del rest...
 
***RIAVVIO DI MANUTENZIONE****

Stiamo aggiornando la versione del database , inserendo armature liv 66 e scudi liv 61 negli npc, migliorando exp mappe liv.90-100-120
 
avevo fatto una domanda al [SGM]kronos per il fatto del cambia dottrina alla fine mi risponde....nessuno ti dice di rimanere azz ottima risposta ma credo che dalla risposta direbbe che devi ancora cresce non mi pare una risposta da dare a un player cmq grazie mi fa capire perchè l'italia e così ottimo
 
avevo fatto una domanda al [SGM]kronos per il fatto del cambia dottrina alla fine mi risponde....nessuno ti dice di rimanere azz ottima risposta ma credo che dalla risposta direbbe che devi ancora cresce non mi pare una risposta da dare a un player cmq grazie mi fa capire perchè l'italia e così ottimo
Il bello è che dice di essere il GF.... ( [SGM]Kronos ) bha..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom