devil96ciccio
Utente Gold
Entro le ore 18.30 saranno ripristinate mappa liv.90 e mappa liv.100
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco quindi magari quel gioco di cui parli tu sarà ancora la copia di un altro game ancora che dovrà aprire..?! WTFL'unica cosa da fare con questo server è cliccare con il tasto destro del mouse, e andare su " elimina ".
Pensavo fosse un server serio e invece è solo una scopiazzatura di un altro server, che aprirà a breve.

Quello che vuoi ma il lavoro c'è stato dietro e non poco, la cosa su cui ti faccio riflettere è che sui problemi di crash la situazione si poteva evitare solamente aprendo in beta e facendo registrare tutta questa gente , noi abbiamo fatto un alpha test tra un 15 player e non ha dato problemi riguardanti i crash, siamo comunque operativi e stiamo monitorando sia la situazione attuale dei crash che sembrano dipesi da una mappa ora c'è da capire se sia per lo script della mappa o per qualcosa che succede all'interno di essa, sia per quanto riguarda tutte le modifiche che apporteremo nel corso di questa settimana e delle prossime che verranno. La nostra filosofia è crescere insieme, le vostre critiche, anche le più offensive, sono il carburante giusto per spingerci a migliorare e rendere il game il più divertente possibile, non vogliamo la perfezione ma vogliamo che i player si divertanoNo, dietro il server in questione c'è stato molto lavoro, cosa non fatta da voi, aperto con troppi bug, aperto in lingua polacca (Ma puoi mai?), è ingiocabile, crash di continuo e tanto altro che non elenco.
Preferisco aspettare qualche giorno e giocare su un server con i contro *******i se permetti, non su questo obrobrio.
A presto e buona fortuna.![]()

Bellssimo server scarico provo e resto sicuramente

Mamma mia
Antisgamo.

Proprio diretto così, cioè un po' più antisgamo no?Bellssimo server scarico provo e resto sicuramente

Il bello è che dice di essere il GF.... ( [SGM]Kronos ) bha..avevo fatto una domanda al [SGM]kronos per il fatto del cambia dottrina alla fine mi risponde....nessuno ti dice di rimanere azz ottima risposta ma credo che dalla risposta direbbe che devi ancora cresce non mi pare una risposta da dare a un player cmq grazie mi fa capire perchè l'italia e così ottimo

aspettiamo i tuoi chiarimenti sempre se leggi quello che si scrive senza offesaRagazzi salve, quel'e il vostro dubbio?
Cercherò di dare dei chiarimenti a tutti!