LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NEWS: Sembrano essere stati risolti i problemi di crash, attendiamo conferma nelle prossime ore, si passerà così ad aggiustare l'npc item shop cosi potrete utilizzare le monete SZ che avete droppato fin ora in game, aggiungeremo mob nella mappa liv.100 e inizieremo l'opera di traduzione cercando di essere il piu tempestivi possibili. Grazie per la pazienza
 
Ragazzi, tempo a tempo stiamo lavorando senza fermarci un secondo, siamo vicini alla soluzione...
P.s L'SGM Kronos stava scherzando dicendo che bannava i multiaccaunt ahahahhai e ci siete cascati alla grande ahahahai dove si è mai verificata una cosa del genere? Ahahahah ragazzi siete divertentissimi XD

Cris se aveva intenzione di farlo poteva benissimo chiuderlo lo scherzo.
 
Ma che poi... dai!

a5ebde8c17e04a8d9df3556e6fb520cb.png
 
MIO DIO ma non fate SPAM INUTILE , era un pg di prova!

Zegondo me non è zpam inudile, ze voi dello zdaff fade delle brove, zobradduddo guezdo dibo di brove, è AZZOLUDAMENDE negezzario avvizare i blayer, berghè zennò zi va a benzare male (e non hanno duddi i dordi dio gano!) , guindi la brozzima volda zarà meglio avvizare!! Ghe boi ghe brove del gazzo dovevade fare gon un pg al livello mazzimo? Gome hanno già detto, zarà gualghe pg di gualghe GM che vuole diverdirzi... Io vi ho avvizado...
 
Concordo in pieno con il nigga, che cavolo di prove dovete fare con un pg al 120 full pvp? (da come ha detto jeko) Il pvp non lo avete testato visti i lavori LUNGHISSIMI che avete fatto sul server?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom