Bladyogost
Utente Bronze
Certo "scherzando" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ragazzi, tempo a tempo stiamo lavorando senza fermarci un secondo, siamo vicini alla soluzione...
P.s L'SGM Kronos stava scherzando dicendo che bannava i multiaccaunt ahahahhai e ci siete cascati alla grande ahahahai dove si è mai verificata una cosa del genere? Ahahahah ragazzi siete divertentissimi XD
direi pure che non è una mossa intelligente bannare quei 2 pg che sono rimasti ma vabbè xD5 slot login >> Buffer considerato multiaccount
Stiamo cadendo sul ridicolo ragazzi![]()
IN ogni caso lo staff fa presente gli eventuali ban al [GA] che sarà poi lui a decidere se ciò che è stato fatto viola il regolamento oppure no.direi pure che non è una mossa intelligente bannare quei 2 pg che sono rimasti ma vabbè xD
Comunque escono pg dal nulla livello 120 che ad arrivare al 110 si fa fatica, fullati pvp...
quanti player ci sono attivi ora?
@jOlKylOOl 設 jEkO anche quello è uno scherzo, tranquillo



Ma che poi... dai!
![]()
MIO DIO ma non fate SPAM INUTILE , era un pg di prova!