LegendOfLongju3.eu ITALIANO - RATE 500% - LEVEL 300 - ONLY ENJOY !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma entro stasera apre,o dobbiamo aspettare giorni?
E' gia online, ogni tanto potrebbe dare problemi di log-in ma siamo tempestivi ad aggiustarli, dovremmo aver risolto quasi tutto, aspettiamo e lavoriamo, non possiamo far altro, finchè i problemi non si presentano non possiamo metterci mano :)

Ti aspettiamo in game, se ti va
 
Nel mezzo dell'exp di nostra vita,
mi ritrovia improvvisamente un crash oscuro,
che il dritto level-up fù smarrito.
Ahi,quanto a dir qual'era è cosa dura e triste,aspra,forte che nel pensier rinnova la paura!
 
Ultima modifica:
Invito hai moderatori a non dare retta a chi vuole infangare il server , anzi a prendere precauzioni.. se il thread e postato qui ci sarà un motivo.. grazie in anticipo..

Tutti ridono e scherzano, ma nessuno si è accorto che questo soggetto ha scritto "Invito HAI moderatori" e per di più vuole che il server sia spostato nella sezione "privati esteri"? Io consiglio che sia tu a spostarti nella sezione estera, almeno se ti fingi straniero possiamo chiudere un occhio sul tuo erroraccio!!
 
Tutti ridono e scherzano, ma nessuno si è accorto che questo soggetto ha scritto "Invito HAI moderatori" e per di più vuole che il server vuole sia spostato nella sezione "privati esteri"? Io consiglio che sia tu a spostarti nella sezione estera, almeno se ti fingi straniero possiamo chiudere un occhio sul tuo erroraccio!!
e te lo dice un nero
 
Tutti ridono e scherzano, ma nessuno si è accorto che questo soggetto ha scritto "Invito HAI moderatori" e per di più vuole che il server vuole sia spostato nella sezione "privati esteri"? Io consiglio che sia tu a spostarti nella sezione estera, almeno se ti fingi straniero possiamo chiudere un occhio sul tuo erroraccio!!

Pure te con l'italiano ci vai a nozze ahahah
 
Il server è online e abbiamo risolto i crash e in più sono stati messi anche i.mob che mancavano in mappa di livello 100...
Se riscontrate altri problemi contattateci e in tempi reale risolveremo il prima possibile.. buon game XD
 
Adesso mi da server on ma stesso problema, loggo dalla schermata iniziale, scelgo il pg starto, e mi riporta alla finestra login..
C'è un apposito forum per questi problemi :) La prego di contattarci li.

Stiamo risolvendo i problemi dovuti ai crash tramite una serie di test, in questi giorni aggiorneremo guida e risolveremo i bug presenti in gioco. Stiamo provvedendo intanto alla traduzione del server che sarà totalmente in lingua inglese per iniziare
 
C'è un apposito forum per questi problemi :) La prego di contattarci li.

Stiamo risolvendo i problemi dovuti ai crash tramite una serie di test, in questi giorni aggiorneremo guida e risolveremo i bug presenti in gioco. Stiamo provvedendo intanto alla traduzione del server che sarà totalmente in lingua inglese per iniziare
Perchè non tradurlo in italiano come prima cosa? Io non capisco, se tu vai nella sezione estero, ci sono mille server con multilingua, c'è qualsiasi tipo di lingua, meno che l'italiano.. Noi invece prima di tradurlo nella nostra madre lingua lo traduciamo in inglese... Ma per favore
 
non e male ,ma se non viene tradotto in italiano non credo di entrarci in game.
il mio consiglio e di chiudere e riaprire quando e tutto risolto
 
Basta, sono saturo di questo server.... dopo un giorno intero di exp 12 bug in mappa, 2 ore fermo per server off, lingua completamente indecente, staff volenteroso ma incompetente, server aperto con infiniti bug.... SCONSIGLIO!!!
Un saluto, Gendoral
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom