LegendDragon
Utente Emerald
Ultima modifica:
Rate Drop: 200%
Rate Exp:200%
Rate Yang:200%
Client del server: http://www.4shared.com/file/EdXt5XJU/Client_LegendOfMetin_Versione3.html pass archivio: dragon
File aggiornato: NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE!!
Link di registrazione: http://25.69.171.32/account_create.php
Forum del server: Pagina principale - Legend Of Metin
Sito: http://legendofmetinsito.altervista.org/
Supporto: PROSSIMAMENTE
Facebook: PROSSIMAMENTE
Staff: *[GF]Dragon, [GF]Petix, [TM]Bending, [TM]Gianni, [GA]Gaborio, [GA]Angel, [BA]Rider, [GR]Live, [MOD]Hunter, [EA]Pazzo.
LegendOfMetin la storia(importante):
In un'epoca molto lontana, di un universo molto lontano, vi erano tre importanti regni: quello Rosso, rappresentante del Fuoco, quello Blu, rappresentante dell'Acqua e quello Giallo, rappresentante del Fulmine. Erano costantemente in guerra fra loro per contendersi le terre confinanti. Dopo mille anni un'esercito di guerrieri trovò un portare che li risucchiò dentro ad esso si trovarono in un'altra dimensione chiamata Regno Sanjo dopo vi erano mostri sconosciuti. Purtroppo i guerrieri al loro ritorno nella loro dimensione avvisarono i saggi del villaggio Shinsoo dell'enorme scoperta di quella dimensione i saggi chiamarono gli shamani più esperti e fecero aprire in quella dimensione un'altro portale con le loro arti magiche, nel momento in cui avevano aperto il portale si formò un mostro crudele e maligno chiamato da tutti il ReOmbra, lui ha acquisito enormi poteri dagli shamani e da tutti i guerrieri e si narra che comparirà nella nostra dimensione a sterminare tutto il mondo. Sei te giovane guerriero che dovrai salvare il mondo che aspetti imbattiti in questa avventura su LegendOfMetin!.
Lingua server:* italiano
Limite giocatori:*110
Itemshop: si/no*no
Livello iniziale:*150
Livello massimo raggiungibile:*250
Equip iniziale: * Monaco ecc. però tranquilli nel mercante armi e armature troverete tutto il necessario per iniziare il game ^^
Descrizione NPC: * Ci sono vari npc con la quale trascorrerete fantastici momenti, c'è Bender ci sono mob sconosciuti provenienti dal regno Sanjo c'è lotteria, karmature, e altro ancora!!!..
Eventi: *
**evento ox**
**evento pvp**
**caccia al gm**
**corsa con cavalcature**
**Pioggia Metin**
Orari server: 24/24 7/7
Screen NPC:
Teleporter
Lotteria:
Altare Divino (prossimamente aperto)
Anubi
E MOLTI ALTRI DA SCOPRIRE IN GAME 

Set Implementati:
Set Oscuro (liv 180)
Set Angelico (liv 200)
Set Lucente (liv 250)
Set Armature Infernali (liv 150)
Set Armature Oscure (liv 170)
Set Armature Divine (liv 180)
Set Armature Lucenti: (liv 250)
Set Gioielli:
Set Distruttore (exp):
Set dell'Ombra (pvp):
DOVETE AVERE L'AGGIORNAMENTO XK HO UN PROBLEMA CON LE ICONE >_>
Presentazione Mob/Boss:
Seguace Ombra
Quando verrà killato il Seguace Ombra il Boss ReOmbra attaccherà un villo voi guerrieri dovete difenderlo prima che lo distrugga!
Re Ombra
Cavalcature ^^
Sigilli Cavalcature:
Cane Alieno:
TUTTE LE RESTANTI CAVALCATURE LE TROVATE IN GAME ^^
POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
CORDIALI SALUTI By Dragon

Reti:
LegendOfMetin-1
LegendOfMetin-2
LegendOfMetin-3
LegendOfMetin-4
LegendOfMetin-5
LegendOfMetin-6
LegendOfMetin-7
LegendOfMetin-8
LegendOfMetin-9
LegendOfMetin-10
LegendOfMetin-11
LegendOfMetin-12
LegendOfMetin-13
LegendOfMetin-14
LegendOfMetin-15
pass: 12345
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!!

