**LegendOfMetin 2013 Nuovi mob, Nuove armature, Nuove armi, Nuovi set, Nuove mappe, Staff Competente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
rimaniamo online per 2 settimane e solo per rendere gli hamachi più divertenti per perdere tempo, ho visto fin troppi hamachi senza niente nemmeno tradotti >_> e quindi ho deciso di crearlo anche per far capire agli altri GF che un hamachi deve essere fatto bene e non solo per avere il titolo da GF, :) quindi raga entrate in questo hamachi come avete visto nessuno ha mai fatto questa bellezza di hamachi EXPLOSIONTMT2 RITORNA AGGIORNATO SOTTO UN'ALTRO NOME ;)

cmq grazie a tutti per i complimenti ;D

perchè prima di commentare non leggete la descrizione? vabbè lo ripeto il server se il client finisce oggi dopo posto le reti e metto on alle 16 se non finisce il client oggi apro domani alle 15

Ragazzi sono l altro GF tra poco dopo pranzo iniziamo a fare reti e vi diremo quando sara aperto
se volete sempre essere aggiornati eccovi qua la pag del forum Pagina principale - Legend Of Metin

- - - Updated - - -

Intanto vi do anche la pag registrazioni ancora in lavoro ;) http://25.69.171.32/account_create.php

Ho capito che vuoi metterle il 21 ma muoviti che un meteorite ci sta per ammazzare tutti prima che Furetto ricommenti facendo ":matto:" che senno dopo mi metto a piangere ò.ò

OT per Furetto: Sono HellDantes :patt:

Ragazzi purtroppo il client sta hostando su 4 shared e mancano 6 ore >_> lo detto se non riesco oggi domani va on e avrete il client cmq chiudo inforge xk già prima si era annullato senza motivo -.-"

a presto raga resistete un'altro po :)

Ragazzi purtroppo il client sta hostando su 4 shared e mancano 6 ore >_> lo detto se non riesco oggi domani va on e avrete il client cmq chiudo inforge xk già prima si era annullato senza motivo -.-"

a presto raga resistete un'altro po :)

Metti caso se ne va la corrente? I Maya lo avevano detto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom