**LegendOfMetin 2013 Nuovi mob, Nuove armature, Nuove armi, Nuovi set, Nuove mappe, Staff Competente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apri in dedicato a 100 player :|
scusa , come fai ad aprire in dedicato se e già startato in hamachi il server.
poi a 100 player era ironico?

Avete postato presentazione 4 giorni prima per niente..già doveva aprire ieri alle 15 e niente..oggi avevate detto alle 16 e non vi siete ancora fatti vivi.. :oddio:

Sono loggato ho preso livello, mi ha crashato e non logga più. Sono stati i 10 secondi più belli della mia vita:').

Ragazzi allora sono [GF]Petix il server e on la pag registrazione va quindi non vi lamentate se vi piace giocare o senno non rompete

- - - Updated - - -

Le RETI SONO LegenOfMetin-1 PASS 12345 le reti sono infinite le creo quando sono piene Buon GAME a tutti e ci vediamo li XD

Questo server ci ha fatto incuriosire dalla voglia di provarlo, lo provo? ... Pieno di BUG.

Mancano mezzi, oppure come dice dragon: e' difficile da far uscire,ma come? LAGG ASSURDO, GM che si divertono a farsi le pugnette, mentre noi che per attirare l'attenzione dobbiamo bestemmiare.. Dragon se il tuo intento era quello di farlo somigliare a starlonjutmt, hai sbagliato:).

Bye Bye.

Questo server ci ha fatto incuriosire dalla voglia di provarlo, lo provo? ... Pieno di BUG.

Mancano mezzi, oppure come dice dragon: e' difficile da far uscire,ma come? LAGG ASSURDO, GM che si divertono a farsi le pugnette, mentre noi che per attirare l'attenzione dobbiamo bestemmiare.. Dragon se il tuo intento era quello di farlo somigliare a starlonjutmt, hai sbagliato:).

Bye Bye.

allora sei propio powa ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom