**LegendOfMetin 2013 Nuovi mob, Nuove armature, Nuove armi, Nuovi set, Nuove mappe, Staff Competente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GF Off, server pieno di bug.. "ho visto fin troppi hamachi senza niente nemmeno tradotti >_> e quindi ho deciso di crearlo anche per far capire agli altri GF che un hamachi deve essere fatto bene e non solo per avere il titolo da GF,
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
quindi raga entrate in questo hamachi come avete visto nessuno ha mai fatto questa bellezza di hamachi
"
ma fammi il piacere Dragon! :patt:

Anche il tuo "Propio" senza R e' powa, anzi powissimo:).

- - - Updated - - -

GF Off, server pieno di bug.. "ho visto fin troppi hamachi senza niente nemmeno tradotti >_> e quindi ho deciso di crearlo anche per far capire agli altri GF che un hamachi deve essere fatto bene e non solo per avere il titolo da GF,
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
quindi raga entrate in questo hamachi come avete visto nessuno ha mai fatto questa bellezza di hamachi
"
ma fammi il piacere Dragon! :patt:

Stile [GF]Guido su starlonjutmt2.

Se passerà dedicato(Mi auguro che verrà buttato giù) andrò sulla home SOLO PER FARMI 4 risate sull'item shop. :bye::bye::bye::bye:

Prima di criticare ^^ lavati la bocca e cmq sistemeremo tutto tranquilli non mollo fin quando te non vedrai un bel server e non farai la figura di merd*.

Vi terrò aggiornati ^^

Prima di criticare ^^ lavati la bocca e cmq sistemeremo tutto tranquilli non mollo fin quando te non vedrai un bel server e non farai la figura di merd*.

Vi terrò aggiornati ^^

Mio Dio il mio primo server privato con file 2010 creato in 2 settimane con mio cugino era meno buggato di questo...spero tu faccia davvero qualcosa di buono...

Mio Dio il mio primo server privato con file 2010 creato in 2 settimane con mio cugino era meno buggato di questo...spero tu faccia davvero qualcosa di buono...

Canegolo purtroppo su inforge non trovo una cosa senza questa cosa non posso fare niente! cmq risp al mio caro amico maleducato "NonViDicoChiSono" che il server lo fixato sia mezzuomini mob drop e tutto ora manca un'ultima cosa ^^

Buon Proseguimento

P.S. nel frattempo scaricate client

"purtroppo su inforge non trovo una cosa senza questa cosa non posso fare niente" Saresti pregato di parlare in italiano grazie ._.

Io non l'ho letta proprio:).

Rispondendo a te caro Dragon, dici di averli fixati da mezz'ora, e non hai fatto un ca**o.

Rifatti gli occhi con il tuo bel DB prima di sparare ca**ate:). :bye::bye:

Ultima modifica:
Non riesco a scaricare il client...vuole 2 ore D:...che seccatura

L'ho appena scaricato...se lo scaricato inutilmente mi incazzo come una bestia >_>

Non riesco a scaricare il client...vuole 2 ore D:...che seccatura

L'ho appena scaricato...se lo scaricato inutilmente mi incazzo come una bestia >_>

non lo hai scaricato inutilmente!! aprirà domani!!
cmq avviso a quelli che criticano che possono parlare quando vogliono a me non fa ne caldo ne freddo! avevo in mente un progretto ben preciso ma tutti i file game buggati non me lo permettono va bene farò come gli altri hamachi però con una piccola differenza ^^ e vediamo se continuate a criticare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom