LEGGETE ^-^ PROBLEMI CON I SERVER DEDICATI

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 166742

NON SO è LA SEZIONE GIUSTA MA IO SINCERAMENTE MI SONO ROTTO NON C'è UN CAVLO DI SERVER DEDICATO APERTO BUONO (?) è CHE CAVOLO UN SERVER "NEWSTYLE" CON STAFF COMPETENTE E SE è POSSIBILE CON I 6 - 7 MA ANCHE SENZA MA BASTA CHE è POPOLATO ANCHE CON UN PO DI DIFFICOLTà MA NIENTE NON SI TROVA!! IO SINCERAMENTE MI SONO ROTTO CON TUTTI STI SERVER [ POLACCHI - TEDESCHI - RUMENI - FRANCESI ] è BASTA ORA CHE FAMO CREIAMO ANCHE QUELLI AFRICANI -.- ? CHI CONOSCE QUALCHE SERVER CON 6-7 ANCHE SENZA NEW STYLE 6 SKIL E ALTRO ANCORA CON STAFF COMPETENTE E """SENZA SCOPO DI LUCRO"""" LA MAGGIOR PARTE SONO CON SCOPI DI LUCRO OPPURE MODDANO ITEM O LA MAGGIOR PARTE FALLISCONO O LI DOSSANO.! ^^ COMMENTATE GRAZIE

Bhe Si io punto su quello perchè se sai fare l'equi io gioco da ben 8 anni a metin e con i 6-7 basta fare equi con hp è critici e reggi e sfondi tutto anche nei duelli cmq preferisco anche senza basta che sono new style senza scopo di lucro con un grand numero di utenza

Allora vedo che non capisci 1 sega degli equip se punti a fare un equip h-critici , invece di fare res e vs pg da full duello oppure da rissa con hp-str/int/dex visto che in rissa i critici te li da una shamy che ti potresti fare

o lo fai per aumentarti i messaggi oppure nn ci vedi... se vedi nella lista dei server privati cene sono tanti old-style e new.. tipo infinitymt2 oppure heartlonju... bha :bye:

Allora vedo che non capisci 1 sega degli equip se punti a fare un equip h-critici , invece di fare res e vs pg da full duello oppure da rissa con hp-str/int/dex visto che in rissa i critici te li da una shamy che ti potresti fare

Come ripeto gioco da tantissimo tempo a metin è so l'equi come farlo è io ti posso assicurare che nei duelli non metto la res vs pg ma ben altre cose che nn verrò a dire qua xk oguno l'equi lo farà a modo suo quindi è questione di chi sa fare e chi nn sa fare l'equi e anche questione di gusto a me basterebbe anche un server " SENZA o CON i 6 - 7 "

- - - Updated - - -

o lo fai per aumentarti i messaggi oppure nn ci vedi... se vedi nella lista dei server privati cene sono tanti old-style e new.. tipo infinitymt2 oppure heartlonju... bha :bye:

Aumentare i msg bhe infinity fa leggermente pena Heartlongju il server magnifico del famoso
GA LoLLo bhe ci ho giocato è sono al 126 li ma prova a upparmi una corazza hwang ^^ 5 % di successo bella cosa dieri il server è fatto bene ma se li nn shoppi
come posso dire non sei nessuno ^-^

Giochi da 8 anni a Metin2? Già dal momento che hai scritto che se in un server ci sono i 6 e 7, basta fare l'equip base con HP e critici fidati che non hai capito proprio un emerita sega in sti 8 anni che giochi.. Fai il confronto fra un full forte/difesa razza di 6 e 7 e full difese di base con uno con base HP e critici come hai detto tu e 6-7 full forte/difese razza :oddio:

Giochi da 8 anni a Metin2? Già dal momento che hai scritto che se in un server ci sono i 6 e 7, basta fare l'equip base con HP e critici fidati che non hai capito proprio un emerita sega in sti 8 anni che giochi.. Fai il confronto fra un full forte/difesa razza di 6 e 7 e full difese di base con uno con base HP e critici come hai detto tu e 6-7 full forte/difese razza :oddio:

Ti ripeto che io l'equi da duello nn metto mai la res pg che sia ben chiaro io per rissa fo HP - CRITICI ma da duello lo fo a modo mio senza un minimo di res PG e io riesco a buttarli giu e rosicano anche ^-^

si vede allora che nn hai proprio voglia perchè io sto al 175 full olimpici senza shoppare neanche 1€.. quindi ti conviene chiudere la discussione perchè i server ci sono ma è la voglia che nn c'è :)

Lethal, HP e critici sui 6-7 da rissa? Ma fammi il piacere.. Ok, HP posso capire ma critici ._. se il server ha bonus base con critici elevati che bisogno c'è :asd:

tumblr_m9ffnrV95U1r1vzzeo2_500.jpg

2012-2007 al tuo paese quanto fa?
A casa mia fa 5. E indovina un po' cosa è successo nel 2007? E' stato pubblicato Metin2, quindi è uscito da 5 anni. :etuno:

Allora tu adesso mi spieghi come fai a giocare da 8 anni. :') :cucu:

P.S = :itagliano:

io ho sempre fatto l'equip da rissa hp e critici e sinceramente mi sono trovato bene quindi mi posso anche sbagliare ma io la penso così e io mi sono trovato bene.

- - - Updated - - -

Lethal, HP e critici sui 6-7 da rissa? Ma fammi il piacere.. Ok, HP posso capire ma critici ._. se il server ha bonus base con critici elevati che bisogno c'è :asd:

ogni persona fa il suo equi a piacere io con il mio mi trovo bene ^-^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom