Leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non cambia niente :D il progetto e sempre open source , dimmi che modifiche fai su xnova ?? che versione usi ?? che bug ci sono ?
 
i file posso gestirli come voglio modificarli e poi venderli basta che dopo negli script rimanga la licenza !!!
 
i file posso gestirli come voglio modificarli e poi venderli basta che dopo negli script rimanga la licenza !!!

Tu non puoi vendere i sorgenti, tu puoi vendere il programma compilato, ma non i sorgenti!

io offro i file gia modificati con aggiunte che volete voi
Vuol dire che se io ti chiedo di farmi un sito completamente cross-platform che va dall'iPhone al browser più sconosciuto mantenendo sempre l'ottima giocabilità, di creare un engine di combattimento in c++ in modo da non sprecare risorse del server, di utilizzare completamente ed esclusivamente la piattaforma AJAX, al posto del vecchio e inutile database SQL, tu lo fai?
 
certo !

e cmq io nn vendo i sorgenti , io vendo il programma gia compilato con caratteristiche che vuole il richiedente !
 
Infatti cosi non dobbiamo avere più problemi di bug velocità nel caricamento delle battaglie possiamo inserire anche 30 attaccanti e 1 difensore :D
Voglio sapere quando viene il tutto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.