M Mr.Luxo™ Utente Emerald 4 Luglio 2011 1,067 35 348 473 25 Marzo 2012 #1 Cerco urgentemente una guida con link su come usare il GM mode Darò un bel + 1 per chi riesce a farmelo usare No spam perche segnalo -.-
Cerco urgentemente una guida con link su come usare il GM mode Darò un bel + 1 per chi riesce a farmelo usare No spam perche segnalo -.-
S SpeedOne Utente Emerald 25 Febbraio 2009 810 56 206 496 25 Marzo 2012 #2 Ripulisco, non spammiamo è come se richiedesse un hack.
S Sak32009 Utente Jade 27 Settembre 2011 3,041 68 742 873 29 Marzo 2012 #4 La gm mod è vecchia come cosa non funziona più ormai
M Mr.Luxo™ Utente Emerald 4 Luglio 2011 1,067 35 348 473 31 Marzo 2012 #5 Sak32009 ha detto: La gm mod è vecchia come cosa non funziona più ormai Clicca per espandere... A me non interessa vedere se funziona negli altri server mi interessa vedere se funge nel mio.
Sak32009 ha detto: La gm mod è vecchia come cosa non funziona più ormai Clicca per espandere... A me non interessa vedere se funziona negli altri server mi interessa vedere se funge nel mio.
S Sak32009 Utente Jade 27 Settembre 2011 3,041 68 742 873 1 Aprile 2012 #6 faccioexp ha detto: A me non interessa vedere se funziona negli altri server mi interessa vedere se funge nel mio. Clicca per espandere... e io che ho detto? T_T
faccioexp ha detto: A me non interessa vedere se funziona negli altri server mi interessa vedere se funge nel mio. Clicca per espandere... e io che ho detto? T_T
B Bostik Utente Jade 28 Ottobre 2009 1,148 101 265 703 1 Aprile 2012 #7 Ti dico subito che la GM mode si poteva usare solo con i file 2007, dato che ora hanno quasi tutti i 2010/11 non ne vedo l'utilità
Ti dico subito che la GM mode si poteva usare solo con i file 2007, dato che ora hanno quasi tutti i 2010/11 non ne vedo l'utilità