Discussione LEGGI SE VUOI UN + 1 :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Luxo™

Utente Emerald
4 Luglio 2011
1,067
35
348
473
Cerco urgentemente una guida con link su come usare il GM mode
Darò un bel + 1 per chi riesce a farmelo usare :lol:
No spam perche segnalo -.-
 
Ti dico subito che la GM mode si poteva usare solo con i file 2007, dato che ora hanno quasi tutti i 2010/11 non ne vedo l'utilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom