Legion Blank server Curatus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zweyn

Utente Emerald
22 Giugno 2011
1,228
24
351
374
zwJsCBN.png


"Cancellerai ciò che fino ad allora avrai scritto nel quaderno della vita: inquietudine, insicurezza, menzogna. E, al posto di tutto ciò, scriverai la parola coraggio."

Nome: Blank ( Asmodiani )
Generale di brigata: Zweyn
Tribuno: Lowis, Detsu
Centurione : Nemeko e Eclaire
Livello Gilda: 4
Numero Membri: 30

eXfalGT.png


Generale: colui che ha creato la gilda e che prende le decisioni riguardanti essa
Tribuno : colui che aiuta il fondatore a portare avanti la gilda
Centurone : Il Centurione è il grado più alto della gilda, solo i più “ fedeli “ e “ volenterosi “ della Famiglia riceveranno il privilegio di essere promossi a Centurione, non ha un ruolo particolare se non quello di “ prendere “ il posto del Tribuno quando è assente e, quindi,mantenere l'ordine in Famiglia.
Legionario: coloro che sono fedeli alla gilda e aiutano i player in difficoltà
Recluta: E' il grado di benvenuto, tutte le new entry otterranno questo grado senza far nulla.

ULuC2xG.png


Cercheremo di svolgere tutte le attività che il gioco ci offre: Expate in gruppo, pvp, siege, le varie istanze, arene e molto altro.
In caso di difficoltà troverete sempre qualcuno disponibile per venire ad aiutarvi. Ciò che conta non è l'equip che possiedi,ma la capacità di farti tante amicizie e di non arrenderti mai!
Il nostro obiettivo principale sarà quello di creare una gilda a scopo di divertimento.

In secondo luogo ci occuperemo di :

-Portare la legione al livello 8
-Fare tutte le istanze che il gioco ci offre
- Cercare di reclutare persone disposte a stare con noi e divertirsi e attive
-Togliere le fortezze agli elyos e conquistarle
e infine, il mio sogno piu grande superare tutte le legioni, dalla DarkWish alla Cheat Engine e allearmi con gli Asgard ( devo molto a loro e anche alla DarkWish ).


Non vi preoccupate se vinciamo o se perdiamo una battaglia, questa battaglia ci insegnerà una cosa... una cosa che ci puo rendere migliori. I momenti divertenti e i momenti tristi non possiamo condividerli sempre... ma quando se ne ha l'opportunità lo si deve fare, è questo ciò che significa essere una Gilda, una Famiglia; La felicità del singolo è la felicità di tutti, la rabbia del singolo è la rabbia di tutti e le lacrime del singolo sono le lacrime di tutti, fate tesoro di queste parole, questa legione non si spezzerà mai!

5uJudSV.png


Questa legione è aperta a player di tutti i livelli e di tutte le razze e dottrine. Cerchiamo player disposti a intraprendere la vita di gilda! Cioè disposta ad aiutare i membri ( non parlo in modo economico ma a livello di supporto in game!) ed a partecipare ad eventi, expate e guerre.Per entrare il legione potete contattare me,lowis, detsu o idro (Nemeko in game)

tMqwQbx.png


Non ci sono requisiti per entrare, o regolamenti da rispettare, però chiedo solo una cosa, il rispetto e la sincerità con le persone che si ha di fronte, per chi volesse abbiamo un gruppo su rc, per divertirci e parlare assieme, non è obbligatorio, anzi, chi vuole venire è ben accettato, se non volete,fa niente, non mangiamo nessuno :p, non aspiriamo a essere una legione con tantissime persone ma un gruppo da 30-40 persone compatte, unite, sarebbe l'ideale ;)

Noi siamo... i Blank! Siamo gli alleati di tutti quelli che non imbracciano armi. Io non desidero combattere. Tuttavia, l'atto dei forti che, abusando della propria posizione, schiacciano i deboli è imperdonabile! Solo a chi è pronto ad essere ucciso deve essere concessa la possibilità di uccidere! Quando qualcuno che ha il potere attaccherà chi ne è privo noi riappariremo ancora. Non importa quanto sia grande il potere di quel nemico. Chi ha il potere... Ci tema! Chi non ha il potere... Ci segua! Il mondo, da noi, Blank... Verrà giudicato!

VdwNCHI.png
 
Ciao sono Exorcix (in game) e vorrei entrare in legione, dato che ho ripreso stamattina a giocare sono di livello 11 ma conto di arrivare presto al 65 :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.