LEGIONE ITALIANA (GamezAion)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404 Error

Utente Jade
27 Maggio 2010
2,443
72
534
896
Ultima modifica:
Vista la grande richiesta, creo un post.

Siamo gli Aethereal, la più grande legione ELYOS italiana del server Lumiel in GamezAion
Giochiamo, per comodità, con teamspeak (molto utile in PvP e per dungeon)
Per qualsiasi informazione, domanda o richiesta postate qui o inviatemi un messaggio privato.
 
nn sn in nessuna gilda... e da poco che ho iniziato a giocà 4gg... sn assassin lv 36 asmodian nome :TheLordKira
 
anke io sono un ely su lumiel.....sono un templar lvl 23 gioko da 20 minuti circa xD potrei entrare in legion?xD il mio nome e Okkiazzurrii:D
 
Ultima modifica:
Io mo x entrare dv rifare il pg??

- - - Updated - - -

mi sono rifatto l'account ora sto iniziando su ely... assassin , nome Riuk... x ora appena loggato lol... lv 1...

- - - Updated - - -

alla fine mi sn ftt arcere, ely , lv (x ora 21)
 
Io mo x entrare dv rifare il pg??

- - - Updated - - -

mi sono rifatto l'account ora sto iniziando su ely... assassin , nome Riuk... x ora appena loggato lol... lv 1...

- - - Updated - - -

alla fine mi sn ftt arcere, ely , lv (x ora 21)
Perfetto, appena ti trovo online ti invito, altrimenti scrivi nella chat [LFG] e cerca gli Aethereal, di che ti manda Aetheren e ti legionerà qualcuno immediatamente =)
 
ciao a tutti ! io e dei miei amici stiamo cercando un server di aion.. in questo dove giocate voi ce tanta gente ? (per il pvp)
 
ci siete ancora?
Per ora qualcuno, incluso me è su league of legends per il semplice motivo che il pvp era diventato noioso e monotono, Aspettiamo la patch 4.0 con le nuove classi per tornare in grande stile. ;D
La legione è cmq ancora attiva ed in classifica.
 
Certo, tanto a sanctum vedrai sicuramente qualcuno dei nostri, chiedi a loro, di che ti manda Aetheren. Ti legionano e ti chiedono di entrare in teamspeak ;D
 
ok grazie mille sai per caso se c'è una guida generale su aion non so molto sulle skill, equip ecc mi potresti consigliare una guida ?
 
Ultima modifica:
Ciao scusa ma anche io ho iniziato da poco... Parlo spesso su TS non è che posso entrare in legione e se mi date anche l'ip di ts? D: (ho dei problemi, non riesco a vedere il corpo, vedo solo la testa P.S. ho un pc da gaiming e ho tutto al massimo, non lagga... non riesco a capire qual'è il problema D: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.