Domanda LegolHack V.1.0 , OneShot & NoMiss by legolas93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh si sapeva, però penso che se non hanno messo gameguard o cose del genere è facile rifarlo.. se hanno messo gameguard mi sa che son ca.. ^^
 
si è abbastanza facile,hanno solo cambiato gli adress (credo) quindi basta trovare quelli e sostituirli nell hack ,legolas condifiamo in te *.*
 
xò a volte non mi faceva vedere i mostri oppure nn mi faceva il super speed opp nn mi faceva fare nnt rimanevo bloccato e nn potevo usare nessuna abilità opp . mi muovevo ma nn potevo usare abilitaà... speriamo che lo rifaccia presto :D :D
 
ok sei MITICO LEGOLAS ma quando la rimetterai sarà publica oppure sarà solo per VIP??? io ci contavo ad usarle xkè vorrei far crescere un mio amico nel gioco facendo 2 o 3 ori e dandgliene 1 o 2 qnd nn è ke la puoi mettere publica x un pò???? :) :) :)
 
mica ha detto che lo mette VIP xD cmq lego sei una bestia *.* (se riesci mettici quell oneshot per il mob dell evocatore cosi :Q___ )
 
legolas ...appena puoi ci dai degli aggiornamenti credo che io come tutti gli altri stiamo sulle spine...."SEI IL NOSTRO SALVATORE":D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.