Domanda LegolHack V.1.0 , OneShot & NoMiss by legolas93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se mai lo posterà =S anche se nn capisco qualè il problema... anche se lascia cheating-x x adesso cosa cambia? il redirect lo sposta quì e appena ce il logo lo modifica...
 
cmq basta spammare, aspettiamo l'hack di legolas93 in silenzio divino U_U


sante parole, e comq volevo dire a tutti che il modo per camminare con le proprie gambine c'è.....

seguite i post sulla sezione programmazione, fra i tutorial di legolas e gex riuscite a fare qualcosa anche voi, ma se aspettate sempre e solo qualcuno che vi faccia tutto, ecco il risultato.......riempite il forum di 300 post tutti uguali....

<< legolas per favore postalo!!!! -.-" >>
 
sante parole, e comq volevo dire a tutti che il modo per camminare con le proprie gambine c'è.....

seguite i post sulla sezione programmazione, fra i tutorial di legolas e gex riuscite a fare qualcosa anche voi, ma se aspettate sempre e solo qualcuno che vi faccia tutto, ecco il risultato.......riempite il forum di 300 post tutti uguali....

<< legolas per favore postalo!!!! -.-" >>

io ci sono andato in sezione programmazione, e anche sezione manuale piccolo cheater o qualcosa del genere, ma non mi apre i post
 
no ho solo usato il cerca tempo fa e ho cercato aiuto per cercare di essere autonomo e nn dipendere da qualcuno e se è possibile di contribuire anche io al forum, certo non è facile, ancora non ci sono riuscito altrimenti avrei già fatto hack, ma qualcosa riesco a farla ;)
 
allora rikapitoliamo...legolas sta facendo 1 nuovo hack x 4story ke funziona con l'aggioramento e... non ci vuole dare il link?
 
senza hack ma siamo pazzi??????? più tosto di stare senza hack nopn mangierei x 1 giorno intero bevendo cocacola, ma il giorno dopo mangio xD...

noooo senza hack!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kuando riprenderà a funzionare???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.