Domanda Levare blocco pvp fino al 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Makku97

Utente Electrum
14 Luglio 2011
125
33
17
111
Ho cercato tanto ma senza risultati e lo chiedo a voi.
Come faccio il modo che si possa duellare anche sotto il livello 15?
Avevo visto una guida ma non ricordo dové.
Grazie per le risposte.
 
Ma tu hai qualche problema, te lo gia detto 4 volte di non APRIRE THREAD D'AIUTO in questa sezione.
Ora ti segnalo, perche non è possibile che qui fate sempre di testa vostra e ve ne fregate del forum, siete bravi solo a chiedere aiuto.
Ma se volete aiuto PER PRIMA COSA cominciate a rispettare il forum e l'ordine.5 thread aperti no sense e sezione sbagliata segnalo.
 
Ultima modifica:
Nessuno che abbia un minimo di rispetto per l'ordine del forum ti darà le risposte visto che hai aperto 5 thread nella sezione errata, anche se ti è stato detto di leggerti il regolamento e di tenere pulito il forum.Se avresti postato nella categoria giusta le risposte alle tue 5 domande sarebbero gia arrivate.

Perche io mi sono stancato della gente che viene su inforge solo per chiedere aiuto e pensa di essere a casa sua , non riesco a fare una cosa posto nella categoria di release d inforge cosi la vedono tutti! no! non si ragiona cosi, vuoi un'aiuto? lo posti nella categoria adatta e se QUALCUNO VUOLE ti aiuta.
 
Nessuno che abbia un minimo di rispetto per l'ordine del forum ti darà le risposte visto che hai aperto 5 thread nella sezione errata, anche se ti è stato detto di leggerti il regolamento e di tenere pulito il forum.Se avresti postato nella categoria giusta le risposte alle tue 5 domande sarebbero gia arrivate.

Perche io mi sono stancato della gente che viene su inforge solo per chiedere aiuto e pensa di essere a casa sua , non riesco a fare una cosa posto nella categoria di release d inforge cosi la vedono tutti! no! non si ragiona cosi, vuoi un'aiuto? lo posti nella categoria adatta e se QUALCUNO VUOLE ti aiuta.

Guarda che anche te stai floddando...
e comunque firewater ha ragione ;)
 
Constinfo -> PVPMODE_PROTECTED_LEVEL = 30
Aspetta dove lo trovo il file costinfo?
Per far duellare tutti non dovrei mettere 1?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom