Unmantained Guida [LIB]DB Rev.33820 Senza L'uso dei .txt - Il ritorno dei proto .sql -

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo copiato la lib ieri, ma oggi ho deciso, sotto consiglio di altri, di eliminarla senza completare il "corretto inserimento" per restare con i txt. Dunque solo avendola copiata mi ritrovo con questo problema..

Avevo copiato la lib ieri, ma oggi ho deciso, sotto consiglio di altri, di eliminarla senza completare il "corretto inserimento" per restare con i txt. Dunque solo avendola copiata mi ritrovo con questo problema..
come ti ha già detto darkz leva la lib e leva dallo start.sh il suo caricamento

Uno di voi può aiutarmi su skype? Non ho inserito nessuna riga nello start e non ne trovo alcuna che precarica quella lib..

Ho controllato il syserr del ch1 e l'errore stava nei file mob_drop_item.txt e special...txt che fino a poco prima erano perfetti. Cancellato il contenuto e tutto è ripartito, ma a rimuovere quella lib non riesco, nessuno che sa come fare?

- - - Updated - - -

Qui sto cercando una soluzione al mio problema, se a qualcuno dovesse servire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom