Dedicated-Cracked Libercraft [1.6.2] 32GB di RAM [HUNGER GAMES][Call Of Duty] [PVP] [FACTIONS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AresCartago

Utente Silver
22 Novembre 2010
99
5
1
64
Ultima modifica:
Nome Server: Libercraft
Tipo Server: Dedicato
Versione Server: 1.6.2
Libertà server?: Nessuna whitelist,completamente libero
Slot Massimi: 250
Bukkit? : Si
Modalità di gioco?: Factions,Hunger games, Creative, call of duty, PvP
Richiede gioco orginale?: NO

3486r2p.jpg

Dalla voglia e dall'esperienza di un team di utenti, amanti di diversi MMOPRG, nasce*LiberCraft, un server creato appositamente per le vostre avventure in Minecraft.

Nuovo server potentissimo!! 32gb nessun lag e nessun bot
LIBERCRAFT - Minecraft server
IP: libercraft.sytes.net

LIBERCRAFT è un server creato appositamente per le vostre avventure in Minecraft.
Il nostro è un server Survival PVP gestito da gente seria e esperta.
Si avvale dei migliori plugin in circolazione, su una macchina di ultima generazione(32gb di ram) in grado di garantire la massima esperienza di gioco ad un'altissima qualità.

Avvalendosi di una prestigiosa tecnologia multiserver, LIBERCRAFT attualmente offre diverse aree, raggiungibili tutte all'interno del game:

-LIBERCRAFT CLASSIC (PVP, SURVIVAL, FACTIONS, SKILLS con classifica ONLINE)

-AREA CREATIVE (Avrete a disposizione lotti per costruire in tutta tranquillità)

-COL(Call of Libercraft, sparatutto con mappe sempre aggiornate, con classifica ONLINE)

-HUNGERGAMES (classici e divertenti Hungergames)

Non dimenticate di seguirci sul nostro sito ufficiale: LIBERCRAFT - Minecraft server

e sui nostri canali

Nome Server

LIBERCRAFT

Tipo Server Dedicato

Versione 1.6.2

No Whitelist Completamente Libero

Slot Massimi 250

Bukkit Si

Modalità di gioco PvP - Survival -Faction - Skills e molto altro ancora

Sito Web LIBERCRAFT - Minecraft server

Plugins Factions,Skills, Economy, AuthMe, Anti-cheater, Teleporters,Minigames..e tantissimi altri

Immagini

Cattedrale:dove potrai trovare tutti i portali principali,e l'acqua santa dove curarti

con un click

Cattedrale

Interno della cattedrale:

Interno cattedrale

Banca:dove al nostro Cavou potrai proteggere in tutta sicurezza i tuoi oggetti più preziosi:

Banca

Lo spawn: Qui parte la tua avventura su Libercraft

Spawn

L'isola dei negozi privati,qui è possibile comprare un negozio e vendere ciò che vuoi:

Le caverne di moria,il posto più duro del game dove solo i più forti resistono e trovano ricche ricompense:

Moria

E altri tantissimi luoghi ti attendono: i fantastici warp,il casinò,lo store,la mob arena ecc ecc..

VIENICI A TROVARE!!

Ecco alcuni screen del game:

2u433o3.png

25a7xfp.jpg

xd5km0.jpg

2j4bjgp.png

348pyf7.jpg
20gfta9.png
Staff

Game Founders:
•Nixon_Liber
•Lincoln_Liber
•Adams_Liber

Game Moderator
•Reagan_Liber
•Ford
•Kennedy
•Jefferson
•Bush

Pertutto il resto,vi invitiamo a visitare il nostro sito per qualsiasiinformazione!! www.libercraft.com

Re: Libercraft 5GB di RAM (VERI!) [100slot] [NO-LAG] [MOB-Arena] [PVP] [GATE]

In caso mi dobbiate aggiungere alla white list il mio nome di gioco è: le97mans
GRAZIE!!!:asd:

IL SERVER FA CAGARE, NN C'è NEANCHE UN ANTI CHEAT E LA MAPPA è TUTTA STRANA, MOLTO PIATTA, UN USO IMPROPRIO DI WORLD EDIT, COSTRUZIONI CSì A pazzo SENZA RAGIONARE, IN PRATICA è TUTTO DA RIFARE

Ultima modifica:

@43 franci, appena ci sarà una realased stabile con plugin che non diano problemi saremo i primi ad aggiornare :).

@paolobross ci fanno piacere le critiche,infatti ci aiutano molto a crescere (un po' meno gli insulti)per quanto riguarda la mappa come vedrai ci stiamo ancora lavorando ed è in continuo divenire (poi i gusti sono gusti)per l'anticheat è già in funzione,se hai consigli anche sulla mappa abbiamo un forum apposito dove leggiamo e rispondiamo a tutte le critiche/suggerimenti dei players :)

ABBIAMO CAMBIATO IP PER RISOLVERE I PROBLEMI DI MOLTISSIMI UTENTI COL LOGIN.

IL NUOVO E DEFINITIVO IP è
5.135.23.157

Bello dagli screen ma dal vero non so viso che ho appena aggiornato alla 1.4.2!!!;)

In quanto discepolo di Talos consiglio vivamente il server, admin molto attivi e socievoli, ma c'è un player Archer88 che vi dirà di griffarvi, ma non ci credete, tutto fumo e nnt arrosto. il server è ancora in beta ecco perchè appena sono entrato c'erano poche costruzioni, ma hanno detto che stanno gia provvedendo!

re: Libercraft [1.4.6] 5GB di RAM (VERI!) [150slot] [NO-LAG] [NO-BOT ] [MOB-Arena] [PVP] [FACTIONS]

Bellissimo server: non lagga, lo staff è super disponibile, gentile ecc. Consiglio VIVAMENTE!

re: Libercraft [1.4.6] 5GB di RAM (VERI!) [150slot] [NO-LAG] [NO-BOT ] [MOB-Arena] [PVP] [FACTIONS]

come mai non mi fa entrare? D: mi dice Can't reach the server

Ultima modifica:

Krausen non ne ho idea,il server è online 24/24 e abbiamo 30 player online,magari controlla il tuo firewall o refresha fin quando non appare online,a volte capita che dice offline ma fa entrare comunque,provaci e fammi sapere :)

FINALMENTE AVETE AGGIORNATO CONGRATULAZIONI OTTIMO SERVER!!!!

Grazie per i commenti positivi :),si finalmente abbiamo aggiornato alla 1.4.2 venite a trovarci :)

la mob arena è attiva? si può già combattere?

HTML:
Ragazzi vi servirebbe un BUILDER, e qui potrei esserlo io ! Mi piacerebbe candidarmie fare una prova, se non vi piaccio mi togliete, sarebbe una bella opportunità ! Skype : rarixpower

Mi dispiace rarix ma le iscrizione come staffer si sono chiuse l'altro ieri.

Inoltre vi informo che il server è stato aggiornato alla 1.4.4,vi aspettiamo numerosi!

ragazzi dopo settimane di gioco posso dire che questo server è tutto quello che cercavo: aggiornamenti frequenti, plug in ottimamente settati, staff selezionato e cordialissimo e con nomi strafighi xD, costruzioni ottime, non facilissimo nel senso che non ti viene regalato nulla ma io amo questo genere di cose, pvp a volontà e tanto sano divertimento. volevo chiedere allo staff quando aggiorneranno alla 1.4.5 ^^ saluti

ps. consigliatissimo!!!!!!
pss a firecreeper: chi sei xDDD mo ti griffo veramente!

Caro archer88 il nostro server è stato già aggiornato alla 1.4.5 con ovviamente migliorie e bugfix, ti invitiamo a provarlo e grazie per i complimenti :)

Siamo in cerca di staff! Visitate il nostro forum o il game per presentare le candidature!

Sono solito non fare ciò, o se lo faccio evito di dirlo in giro.Però beh, quando dopo quasi 1 bel po di tempo, decido di divertirmi in un gioco(qualsiasi esso sia), vorrei come minimo 1 pizzico di lealtà.. e non di /give item a manetta. (o quel che sia).Detto ciò, quando lo stesso founder pensa di fare lo sbruffone dopo che 1 gli spiega le cose, casca male.Questo era giusto 1 anticipo, dopo voi chiudete :3
Request timed out.Reply from 5.135.23.15Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Reply from 5.135.23.15Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.Request timed out.

Sono solito non fare ciò, o se lo faccio evito di dirlo in giro.Però beh, quando dopo quasi 1 bel po di tempo, decido di divertirmi in un gioco(qualsiasi esso sia), vorrei come minimo 1 pizzico di lealtà.. e non di /give item a manetta. (o quel che sia).Detto ciò, quando lo stesso founder pensa di fare lo sbruffone dopo che 1 gli spiega le cose, casca male.Questo era giusto 1 anticipo, dopo voi chiudete :3

Caro Rain,mi dispiace ma ti assicuriamo (visto l'età media degli admin) che non abbiamo nessun piacere/volontà di regalare oggetti in game se non tramite eventi o eccezionali occasioni.Per il resto non so a quale episodio preciso ti stai riferendo e se abbiamo preso dei provvedimenti cerchiamo sempre di essere obbiettivi e difendere il nostro server. Ti auguro buon game ovunque decidi di giocare e buona vita.Saluti

Mappa scaricata da internet. Nabbissimi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom