Mod [Limited Edition Release] G36TR ScavengeR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uesto è un po difficile xk si fa con programmi tosti,che si usano per la creazione di videogame e bisogna essere precisi se no il model si spacca e si disattiva l'arma
 
Paura ma resti sicuramente il migliore mod di CheatForge senza dubbio.
Ovviamente dopo di te c'è Mhz e Cris ò-ò





OT.Comunque Paura ti sto inviando un pvt
 
Ora non me ne vengono a mente,siamo tutti sullo stesso livello,diciamo che la differenza tra me e gli altri è che io sono più preciso,faccio una serie di calcoli e passaggi che loro ritengono inutili per capire se quel che sto facendo è utile o meno,perchè ridendo e scherzando,ci vuole veramente un mese a creare un arma,e per me deve essere forte,anche se non è da release ma da esposizione (che alla fine si guarda più la grafica che l'utilità)
 
allora io sono nel clan ufficiale mi chiamo supermucca... ho scaricato la g36 marine su storecash vai a vedere i miei messaggi nella discussione poche ore dopo la relase... e sono iscritto su cheating x e cheat forge da più di 2 anni...
 
allora io sono nel clan ufficiale mi chiamo supermucca... ho scaricato la g36 marine su storecash vai a vedere i miei messaggi nella discussione poche ore dopo la relase... e sono iscritto su cheating x e cheat forge da più di 2 anni...

beh allora sapessi da quando sono iscritto io su cheating-x... solo che non mi ricordo l'account :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.