Salve buon uomini, volevo sapere se c'è un anima pia fra di voi , che magari potesse passarmi una bella cartella germany tradotta. Non pensate che non abbia cercato ! Tutto il giorno che la cerco, e a dire la verità l'avrei "trovata" solo buonuomini che come voi ben saprete Filesonic, Fileserve e Megaupload sono diciamo, defunti (i primi 2 in parte lòl). Perciò se qualcuno è disposto a passarmi la propria cartella germany oppure una cartella germany tradotta in ita mi fa un favorone
grazie mille uomini metinniani u.u che la forza sia con voi 
grazie mille uomini metinniani u.u che la forza sia con voi 
Spero ti possa essere utile.