link kismet o airodump?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edo1493

Utente Silver
13 Settembre 2008
79
16
1
79
Qualcuno mi può passare un link per kismet o ariodump??
Ho provato a scaricare kismet ma non mi ritrovo l'eseguibile, mi trovo il file in perl e nn so interpretarlo.

@edit shadow p.s tag!inoltre la prossima volta è gradita una ricerca su google prima di porre domande banali.
 
Cmq ho windows e nn linux e poi la back track 3 funziona solo se hai la scheda eepc e io ho intel. Ho provato a usare google ma nn trovo nulla , oppure trovo ma nn funziona.
 
Cmq qualcuno me lo può dare un link o no???
Oppure qualcuno mi potrebbe spiegare come faccio a interpretare il codice in perl di kismet che ho scaricato dal sito.:omfg::omfg:
 
Forse lo interpreti con un interprete Perl? No, dico magari...
Gente, esiste Google ogni tanto, se uni script è in Perl con cosa vuoi interpretarlo? Col frullatore attaccato alla presa USB?!?
 
opocaj ha detto:
Forse lo interpreti con un interprete Perl? No, dico magari...
Gente, esiste Google ogni tanto, se uni script è in Perl con cosa vuoi interpretarlo? Col frullatore attaccato alla presa USB?!?

mi fai morire :asd:

cmq edo1493, leva quell'avatar del pinguino che qui la gente crede che usi linux...

installati una debian based e scrivi quei 2 comandi che ti ho scritto, ci metti un attimo ad installarli entrambi, e' un peccato installarli su windows quando sono stati creati sotto linux.

Per tutto il resto c'e' mastergoogle
 
opocaj ha detto:
Forse lo interpreti con un interprete Perl? No, dico magari...
Gente, esiste Google ogni tanto, se uni script è in Perl con cosa vuoi interpretarlo? Col frullatore attaccato alla presa USB?!?

L'idea del frullatore attaccato alla presa usb nn è mica male....
Cmq grazie Langy
Il pinguino è il piu fico di tutti.
 
Ciao edo, come già detto dagli altri: Google is your friend, information will never end.

2°: airodump-ng è nella suite di aircrack-ng
3°: mai sentito di una scheda che si chiami eepc(forse intendi il netbook Eee PC dell'ASUS?) :confused:
3,5°: io uso CORRENTEMENTE una intel pro wireles 2200 sotto backtrack 3 e injecta a meraviglia. per una lista delle schede operative vai sulla wiki di backtrack sul sito di offensive security
4°: kismet devi configurarlo in base alla tua scheda e internet è grande e pieno di istruzioni su come farlo.
5°: langy è stato gentilissimo e ti ha detto di installarti una debian based, il che è un ottimo consiglio, tuttavia backtrack ha TUTTE le carte in regola.

Prima di tutto CERCA! Informati! :evil::gtfo:

Buon Lavoro;)

[ot]@BlackLight: LOOOOLL :D XD Hai davvero schiumato...ma quando ci vuole ci vuole èh! :asd::asd:[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.