Domanda linkare adsense con javascript o php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kolo93

Utente Storico
29 Febbraio 2008
1,648
23
310
472
salve gente,
avrei bisogno di un codice, sia javascript che php, per linkare l'adsense di google tramite una button... non riesco a trovare il codice...
 
ora ti spiego... io ho un banner sul mio blog/forum e voglio che questo banner si attivi (cioè ti porta alla pagina della pubblicità) cliccando ad esempio su un bottone... non riesco a trovare in codice per fare ciò... mi serve un coso che clicchi su sto banner al posto mio (giusto per dare l'idea)
 
ora ti spiego... io ho un banner sul mio blog/forum e voglio che questo banner si attivi (cioè ti porta alla pagina della pubblicità) cliccando ad esempio su un bottone... non riesco a trovare in codice per fare ciò... mi serve un coso che clicchi su sto banner al posto mio (giusto per dare l'idea)

Sei un fottu** genio ò_ò *si mette a smanettare i codici
 
Il banner adsense viene rigenerato ogni volta, inoltre ci sono controlli su cookie, sessioni di browser, ip e chi più ne ha più ne metta.
Tutto questo per arrivare poi all'ultima conclusione: è truffa, è illegale e quelli di Google hanno a che fare con truffe ogni giorno, quindi rischi solo di passarci seri guai :asd:
 
Il banner adsense viene rigenerato ogni volta, inoltre ci sono controlli su cookie, sessioni di browser, ip e chi più ne ha più ne metta.
Tutto questo per arrivare poi all'ultima conclusione: è truffa, è illegale e quelli di Google hanno a che fare con truffe ogni giorno, quindi rischi solo di passarci seri guai :asd:
A questo non avevo pensato :lol:
 
cmq stè per quello che hai detto basta solo fare un po di atenzione eh... magari al caricamento della paina ce metti qualche condizione eccetera eccetera..... cmq se sai come fare ti pregherei di dirmelo please :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.