Lirium2.com inizio 16.05.2020 PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD hai un mantello infinito, dal 90 al 120 lo si fa in pochissimo tempo e bo nessuno si lamenta della poca presenza dei mob in quella mappa o nelle altre quindi si penso che tu abbia un'idea tutta tua sul fatto da vomito e sul fatto di essere carente di mob :D

Idem, penso rosso pure io.
Comunque hanno chiuso il server di prima, e l'hanno riaperto uguale identico, non è cambiato nulla. Ho provato la beta in questi giorni, IDENTICO alla prima versione.
Non è male come gameplay, le due pecche sono i pochi player on (nella prima versione ce n'erano pochi) e il tanto, troppo, farm a livelli alti per farti equi pvp buono.
Consiglio (se è davvero come la prima versione) il sura nero fa il culo a tutti, è tanto squilibrato

Il primo server in verità era strapopolato, poi la vecchia gestione ha fatto decisioni sbagliate seguendo il portafoglio ed è andato tutto in malora, adesso il ragazzo che ci sta dietro è molto in gamba ed è apertissimo a nuovi suggerimenti, consiglio di entrare su discord per quattro chiacchere!

#LIRIUMHYPE

A me il patcher non fa nessun aggiornamento, infatti sul game ho quasi tutti gli item che si chiamano "NoName". Avete soluzioni?

Si tranquillo è normale, stiamo finendo di fare le traduzione di tutti gli items! consiglio fino a stasera di usare il client in inglese.

Comunque ti aspettiamo sul discord ufficiale per qualsiasi informazione e abbiamo anche un discord italiano dove ci ritroviamo e abbiamo anche un pò di guide per i nuovi!

A me il patcher non fa nessun aggiornamento, infatti sul game ho quasi tutti gli item che si chiamano "NoName". Avete soluzioni?
se hai il gioco la lingua italiana allora è un bugg quindi devi mettere quello de inglese cosi vi fa capire cosa sia "noname"
Ragazzi io volevo scaricarlo oggi, in che regno ci sono più italiani?
TUTTI DAI ROSSI (SHINSOO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.