Beyond2 Global Lv30-250 Newschool | PvP / PvM EASY 13 Lingue | +300-400 players online

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione erichbeyond
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

erichbeyond

Utente Bronze
6 Aprile 2020
60
3
8
46
Ultima modifica:
BEYOND2
Server Metin2 Newschool • PvP / PvM EASY

13 Lingue Completamente Tradotte

🇨🇿 Ceco | 🇩🇪 Tedesco | 🇩🇰 Danese | 🇬🇧 Inglese | 🇪🇸 Spagnolo | 🇫🇷 Francese | 🇭🇺 Ungherese | 🇮🇹 Italiano | 🇳🇱 Olandese | 🇵🇱 Polacco | 🇵🇹 Portoghese | 🇷🇴 Rumeno | 🇹🇷 Turco

Beyond2 è completamente tradotto in 13 lingue e offre un'esperienza globale per giocatori di tutto il mondo.

Ultima modifica:
🔥 ⏳ Manca solo 1 giorno – Grand Opening di Beyond2 ⏳🔥

Il conto alla rovescia è quasi finito…
Beyond2 apre domani.

Questa è la tua occasione per partire da zero, superare la concorrenza e dominare fin dal primo minuto.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

📅 Data di apertura: 20 marzo
🕒 Orario (CET): 20:00
Messaggio unito automaticamente:

🔥 APERTURA UFFICIALE BEYOND2 – OGGI 🔥

Il momento è arrivato.
Beyond2 apre oggi e tutto è pronto per iniziare.

La community è già pronta a entrare fin dal primo secondo…
e i numeri parlano da soli:

⚔️ +1100 account già creati
⚔️ +2500 download tra tutte le piattaforme

La competizione inizia dal primo minuto.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

📅 Data: 20 marzo
🕒 Orario (Italia): 20:00

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

💻 Download e registrazione disponibili:

📌 https://btmt2.com

📌 https://pres.btmt2.com

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

⚔️ Start competitivo dal Day 1
⚔️ Progressione bilanciata PvP & PvM
⚔️ Ranking attivo fin dall’apertura

🚀 Oggi inizia tutto…
Sarai tra i primi a dominare o resterai indietro?

🔥 GRANDE APERTURA DI BEYOND2 🔥

L’attesa è finita! Beyond2 è finalmente online e ha iniziato con numeri IMPRESSIONANTI 🚀

📊 Statistiche di lancio:

🔥 Picco di 600 giocatori online simultanei
🌍 Oltre 2100 giocatori nelle prime 24 ore
📈 Stabilizzato tra 400-500 giocatori online costanti
⚡ Più di 1800 giocatori attivi ogni giorno
💥 Flusso continuo di nuovi account e giocatori

Questo non è il solito server… Beyond2 è un progetto solido, attivo e in continua crescita.

Vedi: https://www.youtube.com/shorts/RdXn6_5D4SI

A parer mio è un server da buttare
Chiedi aiuto in chiama per ore ma nessuno ti calcola
Non ci sono guide in cui ti spiegano cose del tipo "questo item si droppa in x mappa" oppure "guarda: da questo livello a quel livello ti consiglio di..."
Item craft dove devi perdere parecchio tempo
Newstyle sì, ma direi solo di nome

Ultima modifica:
🇮🇹 Aggiornamento Pokémon + Livello 170 Max | Leggendari

### 🔥 Riassunto aggiornamento

Grande aggiornamento con contenuti Pokémon e aumento del livello massimo a **170**!

* 🆙 Nuovo **level cap 170**
* 🗺️ Nuova mappa **continente Pokémon (150–170, 6 canali)**
* 🐉 Boss **Lugia & Ho-oh** ogni 4 ore
* 🏰 3 dungeon: **Articuno, Zapdos, Moltres**
* 🧪 Nuovi materiali, chiavi e crafting (metin + dungeon)
* 🐾 Nuove **cavalcature Lugia e Ho-oh**
* 🎒 Nuove **stole (4 tipi)** con bonus PvM, PvP e utilità
* 🎭 Nuovi **costumi PvP con bonus** (armi, acconciature, outfit)
* ⚔️ Migliorie al **torneo tattico** (spettatore, aura, autopozioni)
* 🌍 Sistema **bandiere personalizzabili** senza cambiare lingua
* 🛒 Aggiornamenti a **Mercato Gaya** e **Casse Luce di Luna**
* 🐣 Nuovi **starter Pokémon** + evoluzioni (pet da guerra)

---

Un update enorme pieno di contenuti endgame, nuove meccaniche e progressione avanzata 🚀

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=YpFdVcOGjs4

Messaggio unito automaticamente:

Set Valak PVM Skins | Warrior

Vedi: https://youtu.be/6n_agXgDmhg

Guideline

In Beyond2 abbiamo implementato un sistema completamente nuovo, pensato appositamente per migliorare l’esperienza dei giocatori, sia nuovi che veterani: il Sistema Guideline.

Questo sistema funziona come una guida progressiva all’interno del gioco, accompagnandoti passo dopo passo durante il tuo avanzamento. Il suo obiettivo è farti sapere sempre cosa fare, dove andare e come progredire, evitando la tipica sensazione di smarrimento nei server con molti contenuti.

Man mano che sali di livello, il sistema ti proporrà obiettivi chiari, organizzati per fasi, che ti aiuteranno a comprendere tutte le meccaniche di gioco in modo naturale.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=IL9-HWCWyDw

Grazie mille! Nel regno rosso c'è una gilda italiana abbastanza grande, ti consiglio di andare lì ^^ Nel canale chat italiano di Discord puoi contattarli.
Intanto grazie mille del consiglio, se possibile vorrei chiedere un un'informazione, le skin o le mount ho visto nel guardaroba che hanno tutti una durata, C'è un modo per estenderla o una volta scaduto il tempo si perde la mount/skin?

Intanto grazie mille del consiglio, se possibile vorrei chiedere un un'informazione, le skin o le mount ho visto nel guardaroba che hanno tutti una durata, C'è un modo per estenderla o una volta scaduto il tempo si perde la mount/skin?

Le cavalcature e i pet possono estendere la loro durata con i cibi, puoi vedere direttamente nella wiki di gioco dove vengono droppati. Le skin invece no, una volta consumate devi ottenerne altre.
Le skin sono molto abbondanti e facili da ottenere, ma se vuoi ottenere skin permanenti con durata illimitata, puoi trovarle nell’ItemShop.

Ok ora posso dare il mio parere, allora innanzitutto il server posso dire che merita dalle impressioni che ho avuto in quest giorni, perchè ha una fluidità non indifferente, è molto bello graficamente (si nota subito la differenza di qualità della grafica) quindi tanta roba, allo stesso tempo non è cosi eccessivo da risultare stancante alla vista, mi piace molto il fatto che ci sono un sacco di system, skin, mount ecc, (veramente a non finire) potete scegliere di skinnarvi come più vi piace. Attualmente non sono molto alto di lv, ma è piacevole l'exp e i danni che si arrivano a fare anche da F2P, a quanto ho potuto vedere le skin con i vari bonus si droppano dai boss e sono tutte utili per potenziarsi, chi non vuole avere le skin a tempo le può sempre shoppare (permanent) contribuendo al mantenimento del server. Dunque in poche parole la mia perplessità viene a galla.. Ma se il server è molto bello rispetto a molti altri simili (ma non alla pari) come mai ho visto poca gente in giro? vorrei capire dove sta tutta la popolazione.. Ragazzi che dire ve lo consiglio assolutamente.. è un server troppo bello per non giocarlo. fatemi sapere chi lo sta giocando quanta community c'è e sopratutto dove cacchio state

Indietro
Top Bottom