Offline Lirium2 - [NewStyle] // [START 27.07.2019 - 18.00 CET] - International Server Multi Language

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AidenTwitch

Utente Silver
3 Settembre 2012
37
4
25
64
Ultima modifica:
Lirium2 Metin2
bc4a7850ab.jpg

⭐ START date 27.07.2019 ! ⭐ (18.00 CET)

Serverstart:
27th July 2019 at 18:00 CET
Countdown: https://www.tickcounter.com/countdown/1323355/serverstart


Presentation: https://presentation.lirium2.com/en.html

Discord: https://discord.gg/FuDtSfe

//----------------------------------------------------//

Site: https://lirium2.com/

Twitch: https://www.twitch.tv/lirium2com

Facebook: https://www.facebook.com/Lirium2/



EN: For bugs or problems with the server I remind you to enter the discord server and report the problem found

IT: Per bug o problemi con il server vi ricordo ci entrare nel server discord e segnalare il problema trovato



✅ Max 200 level
✅ NewSchool /Pvp Server
✅ Easy Exp
✅ Great PvP
✅ Over 10 armor sets to be upgraded
✅ International Server
✅ Completely new maps above 75 level
✅ New Dungeons
✅ New Features


La lingua sarà anche in Italiano (la traduzione la stanno implementando)
c8053b7aac.png



1987f38210.png

6ec03219b4.png

4f0434c61c.png

9ab2361135.png

250bf6bb4f.png

4abc731b76.png

1bd29004b2.png

46eefd49b8.png

cf07559de5.png

af4ae1f757.png

663b387c0c.png

46ab789dbe.png

1f6eb7ed7d.png

7cc47a3801.png

ecde358c4d.png

5ec82f444e.png

38c5ee0913.png

b39ce3a6a8.png

6dbbc0601a.png


Now discover it yourself from the top presentation! :)


New implementations:

b6c6157b69.png



IMPORTANTE: La maggior parte della lingua Italiana è stata aggiunta, man mano la continuiamo ad aggiornare!
c8053b7aac.png


I will write more information below as soon as they are implemented!



Nuove implementazioni sono state aggiunte (riparazioni ai server, fix generali)

Serverstart:
27th July 2019 at 18:00 CET
Countdown: https://www.tickcounter.com/countdown/1323355/serverstart




Per informazioni venire nel server discord e contattatemi: [GM]Aiden IT​
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri
Il server è ancora in BETA-Test quindi gli utenti sono pochi (100/200) anche perchè non è stata fatto alcuna pubblicità a riguardo.
Dato che è ancora in fase di test (ancora per un mesetto circa), per chi volesse aiutare il server a trovare qualche bug è ben accetto, soprattutto per provare com'è impostato e se può piacervi l'andamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri
Partendo dal fatto che come al solito il "client italiano" è fatto con i piedi,traduce i bonus e qualche item ma per il resto incomprensibile,le missioni (tranne quelle del biologo che bene o male sono sempre le stesse e ci si regola),se tradotte sono un misto tra polacco e tedesco. Una tra le tante missioni (Ore Collector - Ruda Niebian) l'ho dovuta lasciare li perchè per quanto cercassi di tradurla non ho capito. Quindi a parer mio è inutile mettere la disponibilità della lingua italiana se poi di quest'ultima c'è ben poco. Chiuso questo discorso di per se non è male, ci ho giocato per alcune ore e mi ha incuriosito. Però alcune mappe RIVISITATE so peggio dei labirinti, ho dovuto girare per diversi minuti prima di trovare la via giusta (ma questo può essere un mio solo problema non conoscendole). Per quanto riguarda l'exp ovviamente si viaggia molto velocemente senza intoppi. Continuerò a giocarci per ora anche solo a passatempo e per vedere com'è il pvp col set finale (che ancora non ci sono arrivato). Per il futuro..ho visto cosa ci sarà disponibile nell'item shop e mi puzza un pochino di p2w. Vedremo.
 
Partendo dal fatto che come al solito il "client italiano" è fatto con i piedi,traduce i bonus e qualche item ma per il resto incomprensibile,le missioni (tranne quelle del biologo che bene o male sono sempre le stesse e ci si regola),se tradotte sono un misto tra polacco e tedesco. Una tra le tante missioni (Ore Collector - Ruda Niebian) l'ho dovuta lasciare li perchè per quanto cercassi di tradurla non ho capito. Quindi a parer mio è inutile mettere la disponibilità della lingua italiana se poi di quest'ultima c'è ben poco. Chiuso questo discorso di per se non è male, ci ho giocato per alcune ore e mi ha incuriosito. Però alcune mappe RIVISITATE so peggio dei labirinti, ho dovuto girare per diversi minuti prima di trovare la via giusta (ma questo può essere un mio solo problema non conoscendole). Per quanto riguarda l'exp ovviamente si viaggia molto velocemente senza intoppi. Continuerò a giocarci per ora anche solo a passatempo e per vedere com'è il pvp col set finale (che ancora non ci sono arrivato). Per il futuro..ho visto cosa ci sarà disponibile nell'item shop e mi puzza un pochino di p2w. Vedremo.

Rispondo immediatamente a questa tua risposta, con una foto di una cosa che ho scritto sopra a tutte le immagini, riguardante il fatto della traduzione in Italiano.
7269111973.png

La lingua Italiana verrà implementata appena sarà pronta, prima di pubblicare avrò il dovere di ricontrollare perfettamente se tutto il file è stato tradotto correttamente, per dare soprattutto a Voi un gioco più fluido e riuscire a capire meglio il server.
Se dovessero esserci dubbi mi trovate online la sera sul Discord ( [GM]Aiden IT ).

Per quanto riguarda l'item-shop, tutti gli item che ci saranno al suo interno saranno disponibili in game, dando la possibilità a tutti di averceli; le monete item-shop pertanto le Monete del Drago si potranno vincere facilmente nella slot-machine e nella Roulette (due giochi implementati da poco).

Ti consiglio di utilizzare il client in Inglese per riscontrare meno problemi (stiamo facendo più rapidamente che possiamo per gestire questo inconveniente)
 
  • Mi piace
Reazioni: V1kinG
Capito. Comunque un'altra cosa che ho riscontrato è uno squilibrio tra gli yang che si farmano e quelli che richiedono per uppare. Per uppare arma pvp fino a quella del 195 sono rimasto a secco,e non è neanche la final perchè ci sta quella del 200. Solo per arma finire tutto mi sembra un tantino esagerato. Per di più ho usato sia i lingotti che i pezzi d'oro. E se si pensa che ci starebbero da fare ancora tutti gli altri pezzi dovrei passarmi il tempo a farmare yang in mappa. Almeno che non ci sia un metodo più sbrigativo per riempirsi le tasche.
 
Estetica armi e corazze veramente brutta, al giorno d'oggi, con un po di soldi, si possono trovare estetiche di gran lunga superiore a queste
 
Ultima modifica:
Vabbè posso dire che questa esperienza per me finisce qui. Per arrivare a equip finale pvp sull'ufficiale ci vorrà una vita. Partendo da arma 65 si devono maxxare la bellezza di circa altre 10 e più spade prima di arrivare alla finale,stessa cosa per corazza 70 per farla finale pvp,e per collana bracciale ecc su per giù siamo li. TROPPO! TROPPI UPP E TROPPI TROPPI ITEM RICHIESTI. Ci vorrà veramente una vita. Già ad uppare tutto ci ho messo un bel pò con tutto che prendevo item upp con l'item shop free. Che poi a che servono tutti quei tipi di spade..65-90-100-110-120-130-140-150-160-170-180-190-200 (su per giù per arma final è una cosa del genere). Il senso di fare cosi quando si livella che manco dio se ne rende conto. Capivo se l'exp fosse bassa quindi ovviamente si deve andare a rilento anche con l'equp,ma visto che non è cosi già una cosa tipo 65-120-150-180-200 va più che bene...ma ogni 10 livelli na spada diverse da uppa fino a +9 ci perdi la testa. Ripeto..non è solo arma. Solo lo scudo per maxxarlo si salva,con 2-3 se non ricordo male. Aggiungendo anche quello che si vede da parte dello staff. Gente che viene livellata e che riceve yang..parlavo con un'altro player dicendo che i kk se ne vanno alla grande con tutti questi upp..e mi dice che lui non ha problemi perchè un GM gli ha commerciato i soldoni (oltre che averlo fatto salire di 20 livelli). Cosi mi son detto..boh sarà che li danno per non avere problemi e poter far provare il server nel migliore dei modi facilitandoti visto che è la beta. Cosi scrivo a uno dello staff (se vuoi ti posso fare anche il nome), ovviamente in inglese,chiedendoli come funziona sto fatto dei soldi in commercia,se poteva passarli anche a me. E mi risponde riassumendo: che ognuno deve fare da se,che lui non può fare questi commercia. E già li non mi quadrava il tutto. Poi ho visto che lo staff è tedesco (o almeno la maggior parte di quelle che ho visto), oggi in villo di lato alchimista ci stavano due GM che parlavano con altri 4-5 pg tedeschi. Io mi avvicino per uppare ultimi pezzi alchimia (mi manca poco per maxxarli). Arriva un tedesco sura nero e mi molla na pietra da 880k..880k con full set pvp bonussato,costumi bonussati da pvp,pet bonussato da pvp, alchimia come detto prima quasi maxxata,anelli,talismano,cristallo rosso,contando anche rugiade e dio drago,bonus karma,I 3 bonus maxxati dati da quei 3 libri e tenevo protezione attiva. Aggiungo fatte tutte missioni bio e quelle dove chiede di killare metin e boss che danno resistenza pg forte vs pg e robe varie,l'unica che non ho fatto è quella dei 30 Razador che mi sembrano veramente eccessivi, Ma non credo proprio che sia per quella sola missione tutto quel danno. Comunque mi rialzo riapro schermata alchimia e si gira un ninja sempre tedesco con na botta di nuvola che sfiora l'1kk per la precisione 950k e qualcosa,(il ninja stava al 170 quindi neanche arma e pezzi equip con mezzi maxxati teneva) Cosi ho detto: Staff tedesco,player tedeschi son tutti moddati. Fullato al 99% (tranne qualche ultimo pezzo alchimia come detto prima) non posso subire certi danni, è letteralmente e statisticamente impossibile. E non venirmi a dire chissà come avrai bonnusato l'equip perchè son 11 anni tra ufficiale e retro..qualcosina la so e siccome ne ho beccati a decine in questi anni di server con amici dello staff moddati non ne rimango stupito. Si è la versione beta potrai dire..ok ma io con i player moddati come lo provo il pvp? E chi assicura che questi mezzi sottobanco non verranno usati anche una volta startato l'ufficiale? Quindi morale della favola per me è un no.
 
Hi, thank you for your honest review. Do not forget that it was an open beta. We have already adjusted many things like Yang drop and exp. It is of course a bit difficult to get max PVP EQ. But we also thought about that on 27.7. 2017 server I start hope we'll meet in game and has fun on pvp
 
  • Mi piace
Reazioni: AidenTwitch
Chi ha voglia di provarlo con me?... il mio discord è
Eldor1952 #2759 non lasciatemi solo con i crucchi.
 
Hai sbagliato ora per loggare ... penso tra 20 minuti dovrebbe ripartire tutto ..stanno facendo le ultime modifiche alle traduzioni e ad alcuni piccoli bug
 
Ultima modifica:
Buongiorno/Buonasera ragazzi/e, mi scuso inizialmente con tutti per il sito che non era attivo e perciò neanche le registrazioni. Abbiamo riscontrato un problema di flusso, troppi utenti registrati allo stesso momento, ora è tutto sistemato, potrete registrarvi senza problemi e godervi il giorno.
Vi auguro un buon game e vi lascio qui sotto tutti i link

Sito: https://lirium2.com
Registrazione: https://lirium2.com/user/register
Download: https://lirium2.com/download
Forum: https://board.lirium2.com/
Messaggio unito automaticamente:

UPDATE OF THE 28/07/2019

Today we will have technical break:
- We added dropabble coupon of 5 dragon coins for metins/bosses.
- We fixed violet fruit at itemshop - We fixed channel changer
- Chinese info when you challenged someone for PvP
- Costumes time were fixed.
- Fixed coupons description and values

Estimated time: 30 minutes.
We will inform about technical break 30 minutes before
 
ho voluto provare il server, giusto una mezz'oretta, che dire... è un server lezzo: 80 medi, 50% forte contro animali ecc, vuoto per di più.
non fatevi ingannare dallo streaming di twitch, è bottato come se non ci fosse un domani, nemmeno rubinum faceva così tanti spettatori, 600 o 800 spettatori in questo momento lirium2 su twitch.
"best server" si reputano, invece è pura merd*...
 
Ultima modifica:
dopo una più attenta analisi posso dirti che è un server di Me.rda
 
Provo! Dato che ormai i server italiani non mi attirano per diversi motivi, proviamo questo internazionale. Sarò blu e mi chiamerò Veleno7
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.