Offline Lirium2 - [NewStyle] // [START 27.07.2019 - 18.00 CET] - International Server Multi Language

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per far capire la seriosita dello staff IT (senza andare a criticare altre nazionalita ).
@AidenTwitch
Bravo!
 

Allegati

  • Screenshot_14.jpg
    Screenshot_14.jpg
    222.4 KB · Visualizzazioni: 92
Comunque vi lamentate tantissimo, il server non è male, ha avuto dei intoppi, ma ora è fluido, e giocando poche ore al giorno si riesce a fare tutto,e questo e positivo, almeno non devo nerdare 5 ore al giorno per fare tutto il set finale, e ce anche tanta utenza.
 
Ultima modifica:
Gente on c`e la lingua italiana o rumena almeno?
Messaggio unito automaticamente:

Twitch dice che ci sono 220 spett ma non scrive nessuno o.o
 
Comunque vi lamentate tantissimo, il server non è male, ha avuto dei intoppi, ma ora è fluido, e giocando poche ore al giorno si riesce a fare tutto,e questo e positivo, almeno non devo nerdare 5 ore al giorno per fare tutto il set finale, e ce anche tanta utenza.

ho voluto riprovare il server...
il server è fatto malissimo, bug da ieri come negozio offline e non hanno ancora risolto, spada rancore ha meno danno nel valore d'attacco rispetto al l'arco corvino mentre quando si epicizza nello spadone 150 ha più danno del l'arco del 150... commercio MORTO, bug nello status (nel 2019 una cosa del genere è vergognosa), switch bot quello free che puoi girare per più volte un oggetto.
il server non è male, il server è lezzo, sudicio e penzola, da lanciare un missile su questo "coso".
Messaggio unito automaticamente:

Twitch dice che ci sono 220 spett ma non scrive nessuno o.o
è bottato ecco perché
 
La serietà cè @ur.dots_ , non so perchè ti dice tale messaggio, neanche io riesco a comunicare con il resto del team. Essendo stato fuori per lavoro, non ho giocato ma su Discord ci sono sempre stato e anche attivo nella chat vocale.
Il blocco non è da parte mia, non sapevo nulla.


Il server sta procedendo bene e i DEV decidono di fare certe cose o aggiornamenti, non siamo noi GM che abbiamo deciso, noi serviamo solo per aiutarvi nei problemi in gioco.
 
ho voluto riprovare il server...
il server è fatto malissimo, bug da ieri come negozio offline e non hanno ancora risolto, spada rancore ha meno danno nel valore d'attacco rispetto al l'arco corvino mentre quando si epicizza nello spadone 150 ha più danno del l'arco del 150... commercio MORTO, bug nello status (nel 2019 una cosa del genere è vergognosa), switch bot quello free che puoi girare per più volte un oggetto.
il server non è male, il server è lezzo, sudicio e penzola, da lanciare un missile su questo "coso".
Messaggio unito automaticamente:


è bottato ecco perché

Guarda io gioco da apertura, voglio sapere tutti questi bug, gioco con il client inglese si sa che nei server privati se giochi con il client italiano e pieno di bug insignificante, posso dire che giocando 2-3 ore massimo al giorno riesci a fare tutto, per questo per me e già un server che vale, visto che in alcuni server devi stare 24 su 24 ore attacco allo schermo per fare qualcosa, invece qui parliamo di fortuna a droppa oggetti e fortuna nell upp. Commercio morto se non sai cosa devi vendere, se hai pg al 115 e normale che ormai non vedi più niente.
 
Guarda io gioco da apertura, voglio sapere tutti questi bug, gioco con il client inglese si sa che nei server privati se giochi con il client italiano e pieno di bug insignificante, posso dire che giocando 2-3 ore massimo al giorno riesci a fare tutto, per questo per me e già un server che vale, visto che in alcuni server devi stare 24 su 24 ore attacco allo schermo per fare qualcosa, invece qui parliamo di fortuna a droppa oggetti e fortuna nell upp. Commercio morto se non sai cosa devi vendere, se hai pg al 115 e normale che ormai non vedi più niente.
Ti rispondo con un bug greve zii, status infinito.
Cmq sono 160 e i negozi vendono solo perle, item 115, 154 e qualche altra *******, sembra un semi fun pvp.
 
Ti rispondo con un bug greve zii, status infinito.
Cmq sono 160 e i negozi vendono solo perle, item 115, 154 e qualche altra *******, sembra un semi fun pvp.
Status infinito? Il cap dello status è 150 e il commercio, come in qualsiasi server di metin2, è basato sugli item up e qui in particolare su quelli dei dungeon.
Puoi tranquillamente vendere qualsiasi cosa, item up dei metin, dei boss, dei boss dei dungeon, gira e incanta 6/7, costumi, costumi armi, DC.
Per fare il 160 ci vogliono 10 minuti se ti va male, hai giocato molto vedo
 
Non gioco più ormai da un annetto ad alcun server. Volevo tornare un po' attivo e guardavo un po, intorno i server esteri.
Sto cercando un server dove non sia necessario starci 24/24 a nerdare per ottenere dei piccoli risultati.
Sto scaricando il client perchè m' intriga abbastanza. Troverò quache italiano online disposto a darmi qualche consiglio?
Avete qualche gilda attiva? Se si, in quale regno?
 
Lo Ho provato è non è male come server.Unica cosa non riesco a capire se l'intelligenza delle classi magiche sia [emoji848][emoji28] buggato o meno.
L'esperienza è abbastanza fluida fino al 140 non ho avuto problemi dopo inizia a rallentare un pó ma direi che è normale sei quasi in soft cap [emoji23][emoji23][emoji23].Il server si basa moltissimo sul farming e non è un farming da nerds è nella norma [emoji16] cioè se uno ci gioca almeno 2 orette in tranquillità riesce benissimo a fare tutto u.u

Come diceva un tizio sopra è considerato più un new style semi fun pvp.
A me piace cercavo server del genere da un bel po'[emoji3059][emoji3059]
 
Status infinito? Il cap dello status è 150 e il commercio, come in qualsiasi server di metin2, è basato sugli item up e qui in particolare su quelli dei dungeon.
Puoi tranquillamente vendere qualsiasi cosa, item up dei metin, dei boss, dei boss dei dungeon, gira e incanta 6/7, costumi, costumi armi, DC.
Per fare il 160 ci vogliono 10 minuti se ti va male, hai giocato molto vedo
Come ho scritto 200 commenti fa, è un mix fra sena2 e leya2.
Sono server al quale non siamo abituati, ma la maggior parte dei new esteri è così, se lo status arriva a 150 e si possono ottenere 80 medi avrete sicuramente un quantitativo di hp e resistenze bilanciato al danno che andrete a fare.
Su sena tipo rissavo con 150k hp e a skill facevo un 28k che era un gran danno ma comunque bilanciato al quantitativo di res e hp presenti in gioco, idem in pvm, facevo 600k a spadata alle metin, ma i metin là avevano molta vita.
Non ascoltate le recensioni negative di questi iron che nel 90% dei casi sono scimmie che si creano secondi account, scaricate se vi piace giocate, se non vi piace go next.
 
Bel server, cè molta gente, traduzione ok per quel poco che serve, set da pvm per adesso sembra abbastanza facile farli gioco da 1 giorno e ancora non posso dare un parere completo sul pvp, staff a disposizione sempre.
Consiglio comunque a chi ha voglia di non stare mai fermo e avere sempre qualcosa da fare :myeah:
 
mai visto n server piu pay wyn di questo giuro. spero di sbagliarmi ma i negozi vendono oggetti item in soldi veri se fosse cosi sarebbe da denuncia.poi ci lamentiamo dei server italiani
 
Io ho abbandonato, bel server, molta gente e ok ma dopo 12 anni ti rompi di farmare farmare e farmare, o pure di stare sull’ufficiale e di spendere spendere e spendere, a distanza di 24h mi devo rimangiare il mio commento positivo, bho forse sarà che voglio arrivare subito alle risse ai pvp, è quello che mi piace principalmente di metin2 ( gusto mio ) e su questo server la quantità di boss e metin da distruggere è abnorme ( cosa che ieri non immaginavo nemmeno).
Detto ció buon proseguimento sul server, aspetto qualche funpvp. byee ::alesisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.