Lista Canali YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582
Ultima modifica da un moderatore:

LISTA CANALI ATTIVI INFORGE

Questa discussione serve per raccogliere tutti i canali attivi di qualsiasi categoria su questa sezione per aiutarne e facilitarne la navigazione.
Per poter partecipare a questa lista bisogna avere un solo thread dove viene aggiornato il proprio canale e i propri video, di modo che l'utente non debba cercare centinaia di discussioni sparse e dare rilevanza a chi tiene un thread ben pulito e moderato.

Visto che i canali sono molti nella sezione la lista è ad iscrizione (tranne che per le prime eccezioni). Una volta iscritti i vostri thread hanno l'agevolazione di essere controllati mensilmente per constatare l'effettiva attività o inattività di un canale (ed eventualmente ripulirne lo spam indesiderato se non è stato segnalato).

Modulo Iscrizione:
Nome Canale:
Genere video:
(gameplay, grafica, tutorial, etc... potrete essere inseriti in una sola categoria, quindi specificate la categoria a cui volete essere inseriti)
Link thread:


Iscrivetevi e buona permanenza nella sezione!

Lista Canali

Gameplay

Intrattenimento

  • //
Grafica

Musica

---- Prossima revisione prevista: Maggio 2017 ----
 
@budwaiser4 ti avevo già aggiunto alla creazione del thread. :)
@NoRules° preferisci essere inserito in "Intrattenimento" o "Gameplay"?

--------

Vi ricordo che per essere inseriti nella lista canali youtube di Inforge dovete seguire lo specifico modulo d' Iscrizione che si trova nel post iniziale e che lascerò di nuovo qui:
HTML:
Nome Canale:
Genere video:(gameplay, grafica, tutorial, etc... potrete essere  inseriti in UNA SOLA categoria, quindi specificate la categoria in cui  volete essere inseriti)
Link thread:

Chiedo perdono :)
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Fatta nuova revisione. ~

NB: Complimenti a chi porta avanti il proprio progetto con coerenza, continuità e perseveranza.
Cercheremo di dare rilievo nel forum a questi canali meritevoli. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tya San
Aggiunti i canali.
Entrambi aggiunti in gameplay se preferite essere indicizzati in un'altra categoria da voi comunicata appena possibile verrà aggiornata la lista.
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
@Max Fridman E' possibile aggiornare la Lista Canali YouTube??
Ho notato che il creatore del post non scrive un commento dal 18 Novembre 2017, anche se è un Amministratore, e il mio commento risale più di 1 mesa fa se puoi notare (terzultimo commento).

La lista è deprecata, non ha più senso aggiornarla, potenzieremo la sezione invece a breve ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer

Nome Canale: zSaxGamer
Genere video:(Gameplay,SpeedArt,Tutorial,Unboxing,Montage,Unboxing,Vlog(Variabili),Commentary.)
Link thread : http://www.inforge.net/community/i-vostri-video/395691-hyatt-gamer-channel-recensioni-unboxing-commentary-vlog-gameplay-speedart-tutorial-subscribe-pc-console.html#post3875210

@LadyIkiko, chiedo gentilmente se si potrebbe cambiare il titolo del thread. ;)
 
Purtroppo posso inserirti in una sola categoria, dove preferisci essere inserito?
Tutorial grafici, Gameplay o..? ^_^
---
Per il titolo del thread ti prego di contattarmi via pm :)
 
Nome Canale: Disease.
Genere video: Intrattenimento
Link thread : http://www.inforge.net/community/i-vostri-video/399089-ytp-yotobi-mostarda-e-altro-d.html#post3911276
Grazie mille :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.