Lista Canali YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunti~ [MENTION=207977]aHa_PiroS[/MENTION] dimmi se vuoi che ti lasci in Gameplay o se vuoi che ti sposti in Intrattenimento, il genere dove poter essere collocati è uno ^^
 
Ultima modifica:
Nome canale: Symone Renzi

Genere canale: Musica inedita

Descrizione breve del canale: 21/04/1995....Sono un ragazzo come tanti,che tramite la musica riesce a toccare il cielo,le nuvole a guardare oltre l'orizzonte dell'oceano,a sentire il suono che c'è in ogni cosa,nella natura,nei piccoli gesti quotidiani,perchè la musica è nell'anima di ognuno di noi,in ogni cosa c'è musica,perchè la musica è il saper trasmettere emozioni.Ecco io spero di riuscire a trasmettervi qualche emozione attraverso i miei testi e attraverso la mia musica...La musica è in ogni cosa,la musica è Dio.


In questo canale principalmente posterò dei miei brani inediti che spero piacciano a qualcuno di voi,dico qualcuno perchè non si può piacere a tutti.
Per cui,se il mio canale vi piace,e sopratutto se le mie canzoni vi piacciono,mettete like e iscrivetevi.


LINK CANALE: http://www.inforge.net/community/musica/402103-mio-canale-youtube-se-vi-va-di-iscrivervi.html
 
[MENTION=206638]budwaiser4[/MENTION] ti avevo già aggiunto alla creazione del thread. :)
[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] preferisci essere inserito in "Intrattenimento" o "Gameplay"?

--------

Vi ricordo che per essere inseriti nella lista canali youtube di Inforge dovete seguire lo specifico modulo d' Iscrizione che si trova nel post iniziale e che lascerò di nuovo qui:
HTML:
Nome Canale:
Genere video:(gameplay, grafica, tutorial, etc... potrete essere  inseriti in UNA SOLA categoria, quindi specificate la categoria in cui  volete essere inseriti)
Link thread:

 
@budwaiser4 ti avevo già aggiunto alla creazione del thread. :)
@NoRules° preferisci essere inserito in "Intrattenimento" o "Gameplay"?

--------

Vi ricordo che per essere inseriti nella lista canali youtube di Inforge dovete seguire lo specifico modulo d' Iscrizione che si trova nel post iniziale e che lascerò di nuovo qui:
HTML:
Nome Canale:
Genere video:(gameplay, grafica, tutorial, etc... potrete essere  inseriti in UNA SOLA categoria, quindi specificate la categoria in cui  volete essere inseriti)
Link thread:


Intrattenimento lo preferisco ;)

Diciamo che faccio video su partite di videogiochi.. Quindi non sono dei veri gameplay :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.