Guida Lista Hosting per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey, ho letto il vostro Post, i nostri servizi vanno benissimo per server di Metin2, vendiamo VPS e Server dedicati (Io vi consiglio le VPS perchè se avete bisogno di supporto tecnico è già compreso nel prezzo), i nostri server hanno protezione OVH GAME più nostri firewall, quindi non ci saranno problemi di Uptime causati da appunto DDoS od altro, ogni versione di FreeBSD è disponibile e se ne volete una aggiuntiva basta che chiedete via Supporto, l'installazione di FreeBSD è manuale ma comunque se non siete in grado di farlo scrivetelo nei dettagli dell'ordine o contattateci e ve la installeremo ed abiliteremo l'user ROOT in pochi minuti, tutte le altre distribuzioni apparte WINDOWS sono installate automaticamente dai nostri sistemi! Url: https://lowhosting.org/ e vi regalo un codice sconto da applicare al momento dell'ordine che vi garantirà 10% di sconto su ogni VPSGAME E82MEOMXKGP469VI5J se avete problemi contattatemi pure!

Manca la versione di freebsd 11 e le versioni di freebsd 9.2 e 9.3 non sono supportate..
Per la versione 10.3 è presente solo il sistema i386 :\
 
Manca la versione di freebsd 11 e le versioni di freebsd 9.2 e 9.3 non sono supportate..
Per la versione 10.3 è presente solo il sistema i386 :\
Capture.PNG

Non superavo i 15 mega in download... Su che server tenete il file?
 
Vi propongo il
WonkaService

Volevo presentarvi un nuovo servizio offerto da me e dai miei collaboratori ideato specialmente per i neofiti di questo settore:

Wonkaservice è un servizio offerto dal Wonka Team, siamo un gruppo di ragazzi e ci occupiamo della creazione-amministrazione del vostro server, il servizio è principalmente rivolto ai nuovi del settore ed offriamo la massima velocità e il massimo supporto nel minor tempo possibile.
Lo scopo del servizio consiste nel dare a chiunque la possibilità di startare il proprio server in lingua italiana senza dover spendere troppo e senza dover utilizzare serverfiles instabili, ma specialmente indirizzarvi e/o aumentare le probabilità che il vostro server possa andare a buon fine.​
 
Tra tutti gli host, quale è un vps che abbia la possibilità di reset dal panello ed è veloce? Escludo a prescindere quelli in cui bisogna mandare ticket. Ho quella esigenza.
 
Kimsufi da degli errorcode1 in quanto gli manca dei file, è un processo molto elaboroso, se conosci qualche scorciatoia per risolvere scrivimelo in privato. Faresti un piacere.

Ciao nell'ultimo periodo mi è stata richiesta l'installazione di diverse macchine della Kimsufi, si presentano due errori durante l'installazione di mariadb, in ordine si risolvono cosi:
1° errore:
ln -s /usr/local/bin/perl5 /usr/local/bin/perl5.24.2

2° errore

cd /usr/ports/www/minio
make install clean

Se ti interessa guarda questo link viene offerta la gestione del sistema, la formattazione è gratuita e nel minor tempo possibile.
 
Proverò sicuramente il tuo metodo, ma prima di spendere per una vps, anche se è una spesa minima vorrei essere sicuro. Darò un'occhiata al link. Grazie comunque per la dritta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.