Guida Lista Mappe Metin2 - Richieste e Lavori Svolti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Paranoia

Utente Electrum
7 Novembre 2014
384
4
167
148
Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo ciò che [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] ha fatto per la community mi sono posto alcune domande:

Come mai la sezione di metin2 sta morendo di giorno in giorno?
Come mai in altri luoghi l'utenza dei forum dedicati a metin2 è più attiva, quindi più partecipe?


Avendo trovato solo risposte vaghe a queste due domande, all'apparenza banali, ho deciso di seguire il percorso del ragazzo precedentemente citato, pertanto cercherò, nel mio piccolo di aiutare le persone,
che sono "bisognose" e sperando così che anche altre persone comincino a contribuire nel migliorare
le condizioni attuali di questa sezione, detto ciò entro nell'argomento principale: MAPPE.

Qual'è lo scopo di questo topic?

Semplice, lo scopo di questo topic è quello di rendere più attiva questa sezione con release fatte da 0 e non copiate ed incollate, dare un qualcosa di nuovo che potrebbe essere utilizzato nei server privati, in modo tale da variare e non renderli un copia-incolla (situazione attuale) e per altri motivi.

Come funziona questo topic?


In questo topic avrete la possibilità di richiedere la creazione di una mappa, al momento la misura massima che può avere la mappa richiesta è di 2x2, questo per poter soddisfare le richieste di tutti gli utenti, ma se il "progetto" dovesse riscuotere diverse richieste, molto probabilmente il limite di grandezza massiva verrà esteso.

Come richiedere la creazione di una mappa?


Per richiedere la creazione di una mappa è necessario fornire le seguenti informazioni:

- Progetto (Su carta, paint, ps, quello che è)
- Tipo di texture da utilizzare (Es. Stile villo1, stile deserto, stile monte ecc. In caso vogliate utilizzare texture nuove vi basterà fornire i .dds)
- Grandezza della mappa (1x1, 1x2, 2x1, 2x2, per il momento.)
- Dettagli (Ad esempio vogliate qualcosa di particolare)


Il tutto dovrà essere lasciato in questo topic sotto forma di commento, spero ciò contribuisca ad aiutare gli utenti della community.
 
Progetto (Su carta, paint, ps, quello che è) ; Appena entri deve esserci una specie di corridoio, dove ci saranno due strade che portano dai Metin e la seconda dai boss. Al centro deve esserci un albero, che dividerà la mappa. Non è possibile andare oltre l'albero ( 2 sponde )
- Tipo di texture da utilizzare (Es. Stile villo1, stile deserto, stile monte ecc. In caso vogliate utilizzare texture nuove vi basterà fornire i .dds): Stile Deserto
- Grandezza della mappa (1x1, 1x2, 2x1, 2x2, per il momento.) 2x2
- Dettagli (Ad esempio vogliate qualcosa di particolare): Un albero grande al centro.

 
Progetto (Su carta, paint, ps, quello che è) ; Appena entri deve esserci una specie di corridoio, dove ci saranno due strade che portano dai Metin e la seconda dai boss. Al centro deve esserci un albero, che dividerà la mappa. Non è possibile andare oltre l'albero ( 2 sponde )
- Tipo di texture da utilizzare (Es. Stile villo1, stile deserto, stile monte ecc. In caso vogliate utilizzare texture nuove vi basterà fornire i .dds): Stile Deserto
- Grandezza della mappa (1x1, 1x2, 2x1, 2x2, per il momento.) 2x2
- Dettagli (Ad esempio vogliate qualcosa di particolare): Un albero grande al centro.


Domani provvederò alla creazione, però c'è una limitazione, metin2 non offre alberi tanto grandi per poter attuare la tua "idea" quindi in caso tu voglia cambiare object segnalamelo, altrimenti ne farò a meno.
 

Chiedo scusa per la mia assenza, ma ho avuto da fare in real, in ogni caso potrei avere il tuo account skype? In modo da mostrarti la mappa e vedere cosa secondo te deve essere modificato o meno essendo che non avendo un "disegno" della mappa ho dovuto tradurre le tue parole nella mappa vera e propria.
 
Sfortunatamente non più, il tempo a mia disposizione è calato parecchio pertanto potrò svolgere solo alcune commissioni.
 
Chiudo la discussione in quanto il servizio è inattivo, per chi fosse interessato a mappe o altri servizi riguardanti metin2 può contattarmi in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.