Discussione Lista Server Dedicati 2012 Aggiornato 24/24h *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D Grazie pisellon :D ( skype: diesel.boardadmin) csi mi aggiorni meglio

- - - Updated - - -

Edit: Sistemata Entro questa settimana arriva la lista server stranieri dedicati
Devo dire che ho sempre odiato queste liste e non le ho mai approvate, ma mi sto rimangiando tutte le parole, mi complimento con te, gran bel lavoro °-°
 
Ultima modifica:

Ce ne sono dozzine di quelle liste li, sconsiglio altamente.
Quei punti vengono dati solo in base ai +1 giornalieri degli utenti. Quindi un server aperto da 6 anni potrebbe essere ormai vuoto, ma ancora 2° o 3° in classifica ( mi è capitato ).
Tra l'altro sono per il 99% old style tutti uguali tra di loro, e non c'è un minimo di descrizione decente. La cultura di aprire centinaia di new style ( ma che di newstyle hanno solo 3 item e 3 mappe copiate ) è solo italiana.
Guardando la stessa germania, li ci sono solo 2 o 3 di newstyle ( ho provato siriusMT2, quello si che si può definire newstyle... è spettacolare, peccato che non ci sia un client inglese, ed in tedesco non si capisce una ciolla ).
Sconsiglio quindi vivamente di fare una lista di server privati stranieri basandosi su quei siti li.
La lista bisogna farla seguendo forum esteri come inforge ( ce ne sono molti ) quelli sono affidabili.
 
Se non riesci ad offrire servizio 24/24 non scriverlo nel titolo del 3D...c'è ancora overtrohne (il progetto è fallito da un pezzo).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom