- - - Updated - - -
Edit: Sistemata Entro questa settimana arriva la lista server stranieri dedicati
Bella cosa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- - - Updated - - -
Edit: Sistemata Entro questa settimana arriva la lista server stranieri dedicati

Devo dire che ho sempre odiato queste liste e non le ho mai approvate, ma mi sto rimangiando tutte le parole, mi complimento con te, gran bel lavoro °-°Grazie pisellon
( skype: diesel.boardadmin) csi mi aggiorni meglio
- - - Updated - - -
Non sono tutti italiani quelli...
Non sono tutti italiani quelli...

old styleSe non riesci ad offrire servizio 24/24 non scriverlo nel titolo del 3D...c'è ancora overtrohne (il progetto è fallito da un pezzo).

Nhaa fate un server OldStyle ??Old InfinityMetin , secondo server in apertura in questi giorni. Server oldstyle by staff di infinitymetin.

Nhaa fate un server OldStyle ??![]()

Si comunque, un secondo server oldstyle.Io ci sono :3Vai nella mia discussione e leggiSi comunque, un secondo server oldstyle.

phillone metto in apertura o aspetto?
se stavi zitto era meglio dopo che lo hai scritto manco 1 messaggio >.>ASD SI RIANIMA QUESTA PAGINA *.*
Bello io e i miei amici aspettiamo l'aperturaMetti in apertura, fra 1, 2 giorni massimo 3 si apre.