Discussione Lista Server Dedicati 2012 Aggiornato 24/24h *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se non pubblicizzassi solo i server a cui partecipi magari faresti un favore a tutti , sennò pubblicizzi tutti <.<

Un po di rosik c'è ma sinceramente mettere quelle immagini di infinity non ti fa onore , soprattutto rispetto a chi ti ha dato la possibilità di fare un thread serio <.<

Tutti i server hanno diritto di valutazione e non solo Infinitymetin ...

Ditemi se sbaglio , a sto punto ognuno qui consiglia il suo ... noh ?

PS: so di essere OT ma è una critica costruttiva a favore della community

PS #2 : Mettere in cima alla lista un Server OldStyle , sotto la Scritta NewStyle è proprio antisgamo <.< poco si vede che li pubblicizzi .

PS #3 : Valutazione a Old infinitymetin 10/10 ciò ... non ha nemmeno aperto e lui sa già tutto , robe da matti ...

Vediamo se siamo degni di risposta ( sincera possibilmente à_à )
 
mi dispiace ma potreste dirmi quale il server + giocato vorei iniziare (non riniziare o fatto il giro di tutti i giochi questo qui e l'ultimo della lista se e bello ci resto ripeto se è) e se volete 1 senza hack o uno con hack che posso usare anche io :rockomg: spero in una risposta e non in un ban grz
 
mi dispiace ma potreste dirmi quale il server + giocato vorei iniziare (non riniziare o fatto il giro di tutti i giochi questo qui e l'ultimo della lista se e bello ci resto ripeto se è) e se volete 1 senza hack o uno con hack che posso usare anche io :rockomg: spero in una risposta e non in un ban grz

xD se vuoi hackerare, ti consiglio locmt2, visto che ormai li puoi usare qualsiasi cosa, dai bonus switcher ,multihack ai hit damage, l'unica cosa che manca e' hack yang :P
Ma potendo usare tutte ste cose, cosa te ne frega degli yang xD
 
Sono 2 giorni che non aggiorna e hanno aperto altri 2 server
Si sta stufando di aggiornare :\
Lo sapevo che non sarebbe durata a lungo :sisi:
 
Ultima modifica:
Scusa ma ci sei o ci fai?
Lo vuoi aggiungere PhoenixMetin2? Oppure hai paura che ti faccia concorrenza a Infinity? :oddio:
 
Ti consiglio di rivedere la veste grafica magari scrivendo così
Nome server: LINK AL POS, HOMEPAGE UFFICIALE
o anche aggiungendo i rate tipo: Nome server, link home ufficiale, rate, new/old style
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom