***** Lista Server Metin2 ***** {Aggiornamento continuo} ENTRATE CREATORI DI SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:nono: Non mi fiderei di te :\. Ho letto in un 3d, (il messaggio era scritto da te, non sono solito parlare di "sentito in dire") che segnali server a palate.

Quella era solamente rabbia per un UNICO e solo server. Ovvero, InfinityLongju ... mi aveva fatto penare in passato. Ma se hai letto nell'altra pagina, ho persino invititato il proprietario ad inserire il suo nella lista. In questa lista infatti, può entrare qualunque server Dedicato sono totalmente imparziale e non segnalerò mai un server privato dedicato. Tranquillo perciò, ti puoi fidare. Ti invito ad editare il messaggio visto che sono solo falsità che smentiscono un lavoro ben fatto ed utile per gli utenti.

Ps.

Siamo a quota 6 Server!!!! Veloci ad inserire i vostri, a 20 La pagina verrà messa in RILIEVO!

mandato pm

mi sembra un' ottima iniziativa, e se posso permettermi un consiglio, aggiungerei un generatore di stats sulla home per visualizzare almeno gli utenti connessi, e quelli totali ^^

Non sono molto esperto nel campo checker- generatori, comunque si, Si potrebbe fare. inviami un Pm con un generatore ed in poco tempo lo aggiungerò per tutti i server.
Se riesci a trovarmi anche qualcosa di meglio di blackout checker che non sta funzionando ultimamente, darai più automazione al sito e meno lavoro per me xD

Quella era solamente rabbia per un UNICO e solo server. Ovvero, InfinityLongju ... mi aveva fatto penare in passato. Ma se hai letto nell'altra pagina, ho persino invititato il proprietario ad inserire il suo nella lista. In questa lista infatti, può entrare qualunque server Dedicato sono totalmente imparziale e non segnalerò mai un server privato dedicato. Tranquillo perciò, ti puoi fidare. Ti invito ad editare il messaggio visto che sono solo falsità che smentiscono un lavoro ben fatto ed utile per gli utenti.

Ps.

Siamo a quota 6 Server!!!! Veloci ad inserire i vostri, a 20 La pagina verrà messa in RILIEVO!

Ah non me n'ero accorto, mi scuso e +1 per l'idea :\.
Ovviamente edito.

Ottima idea cosi si può postare il link anche in altri forum che non parlano di metin e portare nuove persone ahi server privati,bravo piu 1

Luka, dato che sono bravo in web designer... Vieni su skype (Mandami tuo contatto skype in pm) Grazie :asd: .

Piraka nooob u___u

C'è già un topic con la lista e poi aprire un sito per una lista? Naaa.. Chiudo

--- Aggiornamento Post ---

Riapro risolto con murdercode

sarebbe bello che creassimo una pagina web con tutti i server e i relativi ip, quello che intendi fare si potrebbe fare: o con pochi server, oppure, con tanti ma non aggiornate. Credimi se aggiornare la mia guida, parca di dettagli in confronto la tua, è difficile.

Devo dire una cosa.Che cacchio editate a fare?In quel topic ci sono server anche off.Almeno con quel sito si poteva vedere se erano on o no.Mammamia...

Se BlackOut checker tornerà a funzionare, diverrà tutto automatizzato. a breve arriverà anche una pagina in php per poter aggiungere i server.

Ultima modifica:
la butto li come idea...visto che ci siamo già con la lista..perchè non mettere un sistema di votazioni univoche da parte dei visitatori? in modo da dare un loro indice di gradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom