Offline ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 14/01/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

In effetti la lista che sta in rilievo non viene aggiornata quasi mai,se BAzrael ha voglia e tempo di tenerla aggiornata ben venga,può essere utile :)

Comunque io toglierei la descrizione,un GF può anche dirti cose false solo per far venire gente nel server,al massimo puoi mettere delle piccole informazioni come la data di apertura
 
  • Mi piace
Reazioni: MrBlack
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

In effetti la lista che sta in rilievo non viene aggiornata quasi mai,se BAzrael ha voglia e tempo di tenerla aggiornata ben venga,può essere utile :)

Comunque io toglierei la descrizione,un GF può anche dirti cose false solo per far venire gente nel server,al massimo puoi mettere delle piccole informazioni come la data di apertura

Lo faro'

BAzrael
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

ma vava, hai messo 5 server in croce, c'è ne stanno 100000, cosa hai paura della concorrenza?
bhe, se devo essere sincero fai bene!
comunque la mia era una battuta, ma scommetto che voi siete più intelligenti, più bravi, più svegli, più divertenti e quindi potete fare quello che vi pare!

:D vi lascio al vostro "lavoro" in quanto non ha un senso visto che se uno cerca un server ci stanno 400000 pagine, perchè mettere dei server in una lista?
al massimo fai la lista dei server popolati!
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

ma vava, hai messo 5 server in croce, c'è ne stanno 100000, cosa hai paura della concorrenza?
bhe, se devo essere sincero fai bene!
comunque la mia era una battuta, ma scommetto che voi siete più intelligenti, più bravi, più svegli, più divertenti e quindi potete fare quello che vi pare!

:D vi lascio al vostro "lavoro" in quanto non ha un senso visto che se uno cerca un server ci stanno 400000 pagine, perchè mettere dei server in una lista?
al massimo fai la lista dei server popolati!
Mi ha lasciato a bocca chiusa questo discorso.. :\
:quoto:

Io direi anche di inserirli in un bella tabella.. :sisi: Magari anche con lo status-server.
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Mi ha lasciato a bocca chiusa questo discorso.. :\
:quoto:

Io direi anche di inserirli in un bella tabella.. :sisi: Magari anche con lo status-server.
perchè no, metti il n° di scarpe del gf e il lavoro che fa!

cit. black day

:D
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Che schifo è ? Buttati 5 server li in mezzo ? WoW scusa sei mejo te allora :) ! Apparte che ce ne sta già una più completa , la tua è orrenda !
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Che schifo è ? Buttati 5 server li in mezzo ? WoW scusa sei mejo te allora :) ! Apparte che ce ne sta già una più completa , la tua è orrenda !

Complete o non, io non li vedo da nessuna parte. Quei 5 Server che intendi tu, sono quelli tra i piu' famosi in circolazione, mentre gli altri devono mandarmi un PM dei loro Pserver.

BAzrael
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Che schifo è ? Buttati 5 server li in mezzo ? WoW scusa sei mejo te allora :) ! Apparte che ce ne sta già una più completa , la tua è orrenda !
lo ha detto all'inizio che è un esempio e migliorerà il post -.-"
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Beh io non aggredisco nessuno, però ti dico solo una cosa.

Se credi che questi sono i veri " server famosi " ti sbagli, in quanto mancano ImperiaWorld, Metin2Honor e ovviamente HeartLongju..
L'utenza avanzata stà proprio in questi 3 server : ImperiaWorld, HeartLongju, InfinityMetin

Con questo ho concluso, e spero che non vi offendiate per questa risposta..
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Ultimamente non sono molto informatu su IW, sapevo che era off ma non che aveva chiuso ( è andato off qualche oretta fa).. Anche se mi sembra molto strano, nessun avvertimento!
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Ho letto la discussione dall'inizio, per fortuna si sono calmati gli animi, comunque cercate di evitare post di flame etc.
Con questo vi lascio alla discussione sui server nella speranza che non vi insultiate più ;)
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Abbiamo capito che è incompleta,ma ovviamente la aggiornerà e la aggiusterà e se avrà costanza avrà fatto una buona guida che può essere sostituita alla vecchia,oramai non aggiornata più,quindi non spammate :\
 
  • Mi piace
Reazioni: MrBlack
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 13/01/12

Aggiunto HeartLongju / Metin2Honor
Chiedo ai Founder dei loro Server di mandarmi informazioni che mancano nel Topic!

BAzrael
 
Iko ha fatto chiudere anche il topic su inforge di honor .
Inutile anche che lo metti .
E' in fin di vita ç_ç

Lo so, ma e' l'unica discussione aperta recentemente del server Honor, ho postato il Topic perche' i nuovi potessero leggere almeno la presentazione di Honor.

BAzrael
 
Va bene, magari in PM per non spammare, grazie del tuo aiuto

BAzrael

---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

Chiedo gentilmente a:
@Homer_Jay
@LoLLo©Heartlongju
@drakkk
@Ryosaku
@A s t e r i X
@SaxRoll

Di inviarmi un PM per informazioni mancanti riguardo ai loro Server, grazie

P.S. Finito InfinityMetin - Aggiunto Metin2Explosive che ora ha aperto in Final

BAzrael
 
  • Mi piace
Reazioni: i Am Legend
ORIGINSWORLD 2 - OLD STYLE


Topic Inforge :[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ... - Old Style - Data di Apertura : 10/01/12 - 180 Player Online al giorno - OriginsWorld - Website


Ahahahaha OriginsWorld old style? con le hwang e lv sopra il 99 e armi che non sono presenti nel server ita?Ma fammi il piacere




Possiamo dire che e' piu' un Old Style che New Style.
Abbiamo ripreso le armi 95 (spiriti, dio drago) barone ventaglio drago

BAzrael
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.