Lista top 100 server privati metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smonky91

Utente Electrum
15 Giugno 2011
209
32
12
125
Ultima modifica:
Giorno ragazzi,
dato che ieri Walter1991 ha fatto un gran fail oggi mi ripropongo io con un piccola descrizione di ciò che vi linko tra poco
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Fwikka4l5RC8gZbog&sig2=jc5tBDD9QBYCQpXcuB20zg Esso tratta di una piccola classifica dei migliori fun server di metin2 (stranieri e non).

Fonti: mio interesse di ieri sera e Google.

Lo so che è inutile, ma io ho solo approfondito quel che ha fatto Walter1991. Comunque se non ti interessa basta non entrare nella discussione:)

ma fanno davvero di tutto per aumentare i messaggi e i mi piace omg a che siamo arrivati:oddio:
è inutile sta cosa vedi di farla chiudere perchè spam lo stai facendo tu aprendo sta discussione :matto:

Ultima modifica:
Lo so che è inutile, ma io ho solo approfondito quel che ha fatto Walter1991. Comunque se non ti interessa basta non entrare nella discussione:)

Bhe se ci tieni tanto ad indirizzarci su un server buono o meglio darci una lista più approfondita potevi scrivere nella discussione di Walter...

Segnalo per spam in quanto discussione inutile come detto dal creatore del topic :P

Saluti, SiLvEr.

Che senso ha sto topic se è uguale a quello di ieri , premetto che non ho letto la prima pagina , sicuramente di spam .
Codice:
                                              ..,::;;;rrrrrrrrr;;;:::,,..                                   
                                 ,;5A#@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@r                       
                          ,SM@@@@@@@@@@@@Mh2sr;;;;;;;;;;;;::::,,,.              ,r#@@@X                     
                      r#@@@@@#3isss:.      ..,,..                 .:rr;             ,@@@r                   
                   2@@@@9.                      .,:::;;;;rrrrrrr;:.   .r93;           r@@@                  
                ;@@@@;    r   ,,::;:::;rsSXXG&Ah5r,.            .,;r52r,  rAA;          @@@                 
              s@@@h              ..,,,                 ,r,;;;rrrsr;;::;sX2; .5B5.        @@@                
             ,@@9         r22s;:::::;riSB;            r#,           ,:rrrrsX2. :3S,       @@@               
             .@s        .@3.           s             s@                  :r:.i2.  :,      ,@@r              
             G@r        5.             ih            s;                    ,r  ;:          s@@              
            ;@@                         &                 ;9@@@@@@@@@@MS,                   9@@.            
           X@@i            ,s&MMA2r,    &              2@@@@@Ar@@@@@@@@@@@#                  S@@2           
         ;@@@.           s@@@@@@@@@@@@A,             h@@@r     5@@@@@@@@rS@@5  ;:        ,:,  X@@@s         
        @@@s  XM5;:;r22, @@@@@@@@@@@@@@@@: ;s.      @@@:   :#@@@@@#M#@@@@@@@@r ;M@@      ;rrsrr2#@@@r       
      r@@@  9Xr:             .:;;ri3M@@@@@@@@:      i@@BG@@@@Hr   .      :ii;  r    r9M#AS:      ,;@@@:     
     ,@@@ rX.;r:                       r@@,           ;@@A,       3@@:          ,A@@@@@@@@@@@S    . .@@A    
     3@@ ;; G: r@@@@@@@2.               @#                         5@@@@2;;;SB@@@@@#:       G@@r   .  @@#   
     A@@ X  2 ;@@Ai;,r@@@@&:B@@        ;@@                           .5@@@@@@@#5,     @&      @@2   ,  @@;  
     r@@:; .&       2  s@@@@@@;      i@@@9                                         .X@@@r      @@  .i  &@@  
      @@ri  9      :@A             X@@@:             2@@@@#,is                 .5@@@@@H@@@9.   @@r .s  s@@  
      i@BH  ;@;    @@@          ;#@@@,                 ,;2@@.risrrrss      :2@@@@@i    @@@@@@. @@  :;  A@@  
       @@@2; ..   @@@@       :2AH@@@@M         .@@@@@@M   @@          .s#@@@@@@r      @@2  .; #@5  9   @@;  
        @@M ;2B; h@@@@@;   :5i,     :@@;       ,@@A2i9@ r@@S     .rH@@@@@@@@@       ;@@@      @r  5@  @@H   
         @@h   , @@Gh@@@@9.           M@@A&@@            :  .s#@@@@@@h;    @@    ;H@@@@#        .sG ;@@9    
         .@@:   .@@@@@ @@@@@#r.         A@@h         ,r3A#@@@@@Ar.        @@@A@@@@@@@@:       .;,  @@@,     
          A@@   :@@@@  @@ r@@@@@@@@@A2r,.;r;3#@@@@@@@@@@@B2r@@         ,A@@@@@@#; X@@            @@@i       
           @@   ;@@@B  @H    @@;G@@@@@@@@@@@@@#@@@i:        5@H   :5#@@@@@@@@;   &@#           2@@B         
           @@,  :@@@@;A@@   @@S       @@3      :@s           @@#@@@@@@@@H,h@r   @@A           #@@:          
           @@:  .@@@@@@@@@Bi@@2.      #@       r@X    .:iA@@@@@@@@@@#s    s@H 5@@i           s@@            
           @@:   @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@;          #@@@@.            @@             
           @@,   @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@3:  @@          .A@@2             #@S             
           @@    ;@#r@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@#r;.       @@&      .A@@@h              M@@              
           @@     @@::@M A@@,S#@@#5SX#@@@5;sr;.  .@r           @@H   s@@@@S              :@@#               
          ,@@     .@@:@@. #@;  ,@#     @@:       :@A            @@S@@@@#,              .@@@r                
          i@A      :@@@H,  @@s  H@M     @@       r@@         :r2@@@@@:    .;;.  r3S  ,@@@&                  
          #@r        3@@@@@@@@r .@@X    @@.      .@@;;rSG@@@@@@@#s     rXi:.:X@@X, s@@@G                    
          @@.           ;X#@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@3:     ,5Xr, ,2##i  .B@@@r                      
          @@                     .,;s5Sirs29hhX5r:,,.           ;Si;,,rhH2,  ,M@@@3                         
         ,@@    @.    H&                                   .;i5Ssrs23i,   i@@@@2                            
         ;@@    2;     i@@Gs,                        .:;s239X2iis:    ;@@@@@;                               
         r@@     r&s.     :sS5Ssr:,.           .:;sS5XX25s;:,     ,B@@@@5                                   
         r@@       SBB9s:.               ..,,::;;;:,,.         2@@@@&.                                      
         .@@,         ,;siSSisrrr;;;;;;;:::,,.             ,H@@@@;                                          
          ;@@;                                         .S@@@@A.                                             
           .@@@:                              ;9@@@@@@@@@@i                                                 
             S@@@@s.                   :r3@@@@@@@@@BXs,                                                     
               :#@@@@@@@@@#BBM#@@@@@@@@@@@@#S,                                                              
                   ,SB@@@@@@@@@@@@#9i:

Segnalate, segnalate tanto lo spam lo state facendo voi!
l'intelligenza ha un limite ... ma la stupidità no !
Che senso ha sta discussione ? mettere un post di una lista della quale oltre al fatto che non interessa a nessuno , non è neanche aggiornata :oddio:
Ogni giorno mi meraviglio sempre più di certa gente

a parte il fatto che la 'classifica' non ehm mi pare essere aggiornata, almeno tu ti sei sprecato a farle un minimo di presentazione, non come quel troglodita di walter1991 :matto:
Good 'job' :D

una domanda ... a cosa è utile ? non riesco a capirlo :asd:
(senza contare che non è aggiornata)

Ti rispondo subito, per chi volesse giocare in un server straniero quì c'è una lista aggiornata o meno che ti può consigliare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom