LiteCraft v2.1 [Factions][PVP][Grief Ammesso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracrus

Utente Electrum
14 Gennaio 2011
279
38
41
136
Ultima modifica:


Lite
Craft v2.1





photo.jpg







Salve a tutti ,
Oggi vi ripresento LiteCraft con nuova mappa e alcuni
cambiamenti rispetto alla versione 2.0.




Link Utili:


LiteConsole




Dedicato:


Edizione Windows : Windows Server 2008 R2 Standard
Processore : Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @2.67 ghz
Memoria istallata (RAM): 16,0 GBU
Disco Rigido 1.5 T
Tipo sistema : Sistema operativo a 64 bit




Ora Passiamo al server di minecraft e come giocare.




Primo collegamento: Esegui il comando /register tuapassword
Dal primo collegamento in poi: Esegui il comando /login tuapassword


Per guadagnare soldi:
Per guadagnare soldi ci sono diversi metodi
1)Uccidi i Mostri e guadagnerete direttamente soldi.
2)Esegui il comando /jobs browse o /jobs info
(jobs completamente tradotto o quasi)
3)Esegui il comando /sell
(si abbiamo tenuto lo /sell ma opportunamente modificato )


LiteCraft ha anche un sistema a fazioni:


La maggior parte dei comandi sono a pagamento
a causa di spam nel creare fazioni.


Lista Comandi a pagamento:


1)/f create : costo 200 LiteMoney
2)/f owner : costo 15 LiteMoney
3)/f sethome : costo 30 LiteMoney
4)/f invite : costo 20 LiteMoney
5)/f tag : costo 100 LiteMoney
6)/f desc : costo 50 LiteMoney
7)/f claim : costo 30 LiteMoney (claim fazione 30 LiteMoney in più)






Nella nuova versione abbiamo tolto la banca
perchè procedimento troppo lungo per
i player che devono claimare con fretta


Messaggi di login e di left in italiano!



Plugins principali:
(metto quelli necessari per il gameplay)


Chestshop
iConomy
Jobs
Lockette
McMMO

NocheatPlus
PermissionsEx








Protezioni Varie:


Anti-pvplogger
Con plugin e delay di teletrasporto
a 1 secondo


Anti-Spam
con messaggi al secondo
e comandi al secondo


Auto-Restart
Se il server dovesse crashare
presente plugin auto restart.




Staff di LiteCraft:


[Manager]Joshua_Whopper
[Founder] Ultr496 (non fa niente faccio tutto io XD)
[Co-Founder] zombiegoboom/Dracrus ,Andrea_DC
[Admin] Lolluzzo , armageddon211




Ip:

188.165.231.45




Status:

eJwztLDQMzQz1TMyNtQzMeUyMjU1M-XyySxJdS5KTCtR0FUAs_PzivNzUvXyUku43PNTFPzTFMITi7hCMlIVPDJzckC64BgAdbAVtg~~.png


Immagini Server:


Spawn Iniziale e info

f53Yb.png



Spawn Secondo login

n2wCl.jpg



Shop

d8Px5.jpg



Uscita Spawn

nlbuR.jpg



Tutti i comandi principali e le regole sono elencati
allo spawn iniziale e al /warp info.




IMPORTANTE:
Qualche volta potreste trovare whitelist se è per manutenzione ci sarà scritto

nella descrizione se è per i bot no.





Spero che vi divertiate.
Ciao a Tutti by Dracrus e lo staff di LiteCraft.
 
Ultima modifica:
Entrate in molti server magnifico

---------- Messaggio aggiunto il 19-05-12 alle 16:10 ---------- Il messaggio precedente risale il 18-05-12 alle 21:45 ----------

SISTEMATO SHOP E IN CREAZIONE NPC QUEST

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:09 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:10 ----------

In creazione zona lotti e shop per i vip
 
la zona degli shop solo per i vip no magari fate che se sei vip l'ai gia e se nn lo sei devi pagare molti soldi per comprare un lotto
 
Certo mandati da qualcuno di nostra conoscenza vero fili ?? oggi pomeriggio c erano 33 player online poi hanno iniziato a mandare i bot.
 
Server migliore dei miei haha ma fammi il piacere, GamesPortal VideoGames Community è migliore 1000 Volte del vostro :) + Adeso sto aprendo lostlands.it e ti assicuro che avremmo over 200 online grazie a un sponsor di youtube con ben 10000 iscritti ;) e anche dedicato i5 , 1gb/s , 24gbram ddr3 + buycraft. ;) ...bye noobs.
 
bravo bravo fili sono ocntento ma non rompermi il pazzo ... e nn rompere il pazzo al mio server
P.S. avete molta gente ne forum si vede ...

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:11 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:04 ----------

è stato off 5 minuti per sistemazione plugin e aumento slot enjoy VEnite raga
 
Redord 43 Player Online

---------- Messaggio aggiunto il 21-05-12 alle 14:25 ---------- Il messaggio precedente risale il 20-05-12 alle 17:38 ----------

STIAMO CREANDO QUEST con NPC

---------- Messaggio aggiunto il 22-05-12 alle 16:46 ---------- Il messaggio precedente risale il 21-05-12 alle 14:25 ----------

Domani aggiorniamo alla v2.1 con tante novità

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:02 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:46 ----------

Record 50 player !!!! EVENTOOO

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:55 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:02 ----------

Ecco il nuovo trailer del derver....
Spero vi piaccia

[video=youtube;KqQ1bfUTw0w]http://www.youtube.com/watch?v=KqQ1bfUTw0w&feature=youtu.be[/video]​
 
Ultima modifica:
Si filiblox intanto tu non te ne accorgi ma una bella denuncia ti stà per arrivare ;D , inoltre come puoi sapere Games Portal non è il migliore ma bensì Cratocraft ha fatto la storia dei server quindi GTFO!.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom