livelare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noyz96

Utente Silver
16 Aprile 2010
28
8
4
61
raga mi dovete aiutare...oggi o speso 300k prima avevo comprato una navicella da 100k e distrutta un altra 200k e distrutta vorrei capire come cavolo si fa ad expare..ci sn posti specifici?e poi un altra cosa come usate il bot cioe cosa gli mettere cargo ecc...
 
per fare exsp puoi fare anche le missioni...e dipende anche da com è armata al tua nave u.u io ho iniziato da poco ( 2 giorni) e con il bot mi sn comprto la nave da 100k ed penso solo a fare soldi in modo da prepararmela al combattimento :rulz:
per il bot cargo credo che intende distruzione nave aliena...cmq mi pare che si puo riparare le navi con 500 urium ( almeno 2 anni fa adesso non so se è ancora possibile :omfg: )

oppure se non hai navi ma hai quella che costa 0k mettila ad killare le navi che sono nella mappa base ed a un tot di vita la fai riparare (credo che con 4 ore fai soldi e molta exsp)
 
allora finche hai navi piccole nn sprecare uri , ma ricompra a crediti , entra in un clan fatti finanziare , fatti autare a fare kristalloni che danno molti crediti.
e mi raccomando inviati sempre promerium x fare crediti
 
  • Mi piace
Reazioni: Noyz96
attivi il bot e ti fai un milione di crediti in un giorno anche meno. anche se non serve a niente perchè comunque arrivano quelli con le goliath o come si scrive super accessoriate dove ci spendono anche 300 euro o + e ti fanno fuori. per expare devi costruire i portali del galaxy gate, e ci vai dentro li devi soprravvivere killando dei nemici alieni , ma non credo che tu ce la possa fare senza navi pagate con uridium.
 
  • Mi piace
Reazioni: Noyz96
Che n 0 0 b scusate ma voi di DO non ci capite molto. Per crescere infretta a DO devi anche giocare non solo fare girare il Bot le navi come le chiamate voi a uri non si comprano a uridium altrimenti sei un Nabbone quelle navi si comprano all'asta con i crediti al massimo per prendere la goli spendi 20.000.000 di crediti se ti dice male ma con 15.000.000 dovresti farcela per expare come dite voi ''esperti'' giocatori di metin bisogna appunto giocare e fare alieni o, come preferisco i Killare le navi nemiche...bye bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.