Wordpress Log Error Aruba Wordpress

dapudoso

Utente Silver
7 Aprile 2013
91
19
12
72
Salve, vi allego gli errori nel log, qualcuno sa come risolvere? La sottocartella http://www.archinterni.eu/prova dopo aver inserito le date per la prenotazione va in http error 500 (impossibile caricare la pagina). Sui log di aruba mi da questi errori. Sapete di cosa si tratta da cosa sono dovuti questi errori? Grazie
 

Allegati

  • errori log.png
    errori log.png
    148.9 KB · Visualizzazioni: 38
Ha sempre dato questi errori o solo in seguito a qualche modifica? Essendo un 500, e' un errore lato backend, quindi o un plugin o una sbagliata configurazione di qualcosa (se hai aggiunto/modificato codice tu a mano magari prova qualche restore delle tue modifiche)
 
  • Mi piace
Reazioni: dapudoso
No, questa è una prova che ho fatto da poco. In pratica ho solamente installato il tema e i plugin annessi. Poi dato che il tema lo ho acquistato ho importato il layout demo per studiarmelo. Però appena ho importato mi da questo problema. Ho modificato solamente il php.ini e su config.php per la memoria wp memory limit etc.. Ho provato anche a ripristinare i permessi ma niente. Il bello è che se vado a cancellare i cookie e la cache l'errore http error 500 scompare per poi riapparire quando rifaccio la prenotazione. Non so se è dato da questa stringa: PHP Fatal error: Uncaught Exception: DateTime::__construct(): Failed to parse time string (Invalid date) at position 0 (I): The timezone could not be found in the database in /web/htdocs/www.archinterni.eu/home/prova/wp-content/themes/motors/inc/woocommerce_setups_rental.php:834: /web/htdocs/www.archinterni.eu/home/prova/index.php, referer https://www.archinterni.eu/prova/
Comunque ho messo il link e anche tu stesso puoi provare.
 
In questo momento mi dice "this page isn't working" ed e' la stessa cosa che mi diceva prima quando ho provato ad effettuare una prenotazione.. a me non dava 500
Dato quell'errore PHP (possibilissimo che sia quello a generare il 500),hai provato a cambiare timezone?
 
Allora, ho fatto altri test e in pratica solamente nel mese di gennaio da questo problema, per esempio se si prenota a febbraio o a marzo etc.. la prenotazione funziona correttamente. @fisica-all ho letto il post che mi hai mandato ma quelle query vanno inserite sul database? Basta copiarle su query?
 
Il post che ti ho mandato era per confrontare il formato della data qualora fosse quello a dare problemi (come nella migliore risposta)
Una volta identificato che e' solo gennaio a creare problemi, secondo me si dovrebbe capire su quale parte di codice influisce la scelta di gennaio ed analizzarlo per capire se vi sono errori li'
Purtroppo cosi' non riesco a darti molti aiuti scusami, ma comunque io vedrei appunto quale codice analizza il mese scelto e come, cosi' da capire se per gennaio ci sono errori
EDIT: appena provo a collegarmi alla tua pagina mi da un 500
Consiglio: se non perdi grosse modifiche, fai un ripristino a quando funzionava il tutto, poi fai le modifiche con cautela e verifica sempre che non dia errori
 
  • Mi piace
Reazioni: dapudoso
@fisica-all ti ringrazio tantissimo per i suggerimenti, alla fine ho risolto cambiando più volte il formato della data. Adesso l'errore non compare più ne a gennaio ne in altri mesi e tutto funziona correttamente. Se vuoi provarlo anche tu, devi eliminare i cookie e la cache oppure devi usare un altro browser o anche utilizzando la modalità "navigazione in incognito" per testarlo. Grazie tante per il supporto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: fisica-all