Login Mt2 [OLD STYLE] PVP SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molti pensano che fare i server OldStyle sia facile.

E che farli OldStyle PvP sia una cazzata ancora più facile.

Il vero oldstyle, è il compito più difficile a cui un qualsiasi GF o GA può ambire.

L'old è arte.
L'old è passione per il vero metin2.

Questo non è old..

old non è liv 105 e armi beta
old non è liv 99 e armi 80
old non è liv 99 e armi 65-70

per un vero old, che sia fun o non, devi avere quel tocco di genialità, che a molti manca, probabilmente me compreso.
Non ci vuole molto a capire che lo staff di codesto server non ha idea di cosa sia metin2.
Stai commentando un hamachi , è il sogno di ogni bambino creare un server ed esserne GF e lui l'ha fatto.
Per quanto riguarda il tuo commento in sé , boh credo tu ci abbia messo un po troppa enfasi, alla fine per creare un buon oldstyle basta poco sempre a mio parere , niente tocchi di genialità... l'old è old.

Stai commentando un hamachi , è il sogno di ogni bambino creare un server ed esserne GF e lui l'ha fatto.
Per quanto riguarda il tuo commento in sé , boh credo tu ci abbia messo un po troppa enfasi, alla fine per creare un buon oldstyle basta poco sempre a mio parere , niente tocchi di genialità... l'old è old.
Invece NabbHackeR ha ragione su quello che ha detto, non tutti sanno fare i server old style, lui ha solo definito IL VERO OLD STYLE.

Un server OLD su hamachi ormai è di moda, in quanto basta inserire i file server e startare in quanto non richiedono implementazioni :|

Invece NabbHackeR ha ragione su quello che ha detto, non tutti sanno fare i server old style, lui ha solo definito IL VERO OLD STYLE.
Non ci vuole niente di geniale in un old style , prendi d'esempio shiro 2 non ha niente di speciale , ha solo il drago settato come sull'it (cosa che ancora si deve trovare sui pserver italiani) catacombe e che altro? nulla , neanche le armi e corazze 105 nonostante quest'ultimo sia implementato. Ok mi dirai che l'utenza tedesca è un'altra cosa però neanche qqyt aveva chissà cosa e nemmeno atlantis (servers old style a mio parere poi se ci dobbiamo fermari alle tritoni non so) eppure l'utenza era abbastanza alta , niente non ci vuole niente a fare un old style ... apparte non stare off tutto il giorno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom