Eccomi qua a scrivervi, per la quarta o quinta volta, in due giorni.
Ho praticamente risolto il problema derivante dal Client (anche se non so se proverò a cambiare, quello di Sandoz 2011 non mi fa impazzire) ma sembra che ci sia qualche problema con il login... Ovvero: intanto ero riuscito a loggare con il Client di Sandoz il ritorno, un colpo di fortuna, dato che al login dava sempre una finestra con un'infinità di ?, ma appena il ninja è entrato in game, sono passati due secondi ed ha crashato.
Ora ho loggato con il client 2011, ma sembra che le cose non migliorino, anzi... Il problema dei ? è stato risolto, ma mi si blocca o su "Stai per essere collegato al server" o, quando sono più fortunato, dopo aver scelto il personaggio.
Non capisco dove sia l'errore, la macchina è startata perfettamente, prima aveva pure loggato... Boh.
Grazie, per la quarta o quinta volta lol
Ho praticamente risolto il problema derivante dal Client (anche se non so se proverò a cambiare, quello di Sandoz 2011 non mi fa impazzire) ma sembra che ci sia qualche problema con il login... Ovvero: intanto ero riuscito a loggare con il Client di Sandoz il ritorno, un colpo di fortuna, dato che al login dava sempre una finestra con un'infinità di ?, ma appena il ninja è entrato in game, sono passati due secondi ed ha crashato.
Ora ho loggato con il client 2011, ma sembra che le cose non migliorino, anzi... Il problema dei ? è stato risolto, ma mi si blocca o su "Stai per essere collegato al server" o, quando sono più fortunato, dopo aver scelto il personaggio.
Non capisco dove sia l'errore, la macchina è startata perfettamente, prima aveva pure loggato... Boh.
Grazie, per la quarta o quinta volta lol