Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il gf di 11 anni che fa crashare tutto con il kikbot, direi che non gli servono i Ddos, ci pensa da solo a mandare off![]()
hanno preso altri BM ancora piu piccoli 
Loro stessimenomale nella presentazione hanno scritto che i BM li hanno cacciatihanno preso altri BM ancora piu piccoli
![]()

Address ip?Non si può neanche giocare dato che c'è un bimbominchia di 11 anni che si diverte ad usare il kick bot ! Ma cavolo dico io questi BM qua perchè non creano un server proprio e si divertono a fare le bimbominchiate insieme invece di disturbare dei player che stanno cercando in qualche modo di divertirsi. Ultima cosa per i BM . Invece di venire a rompere le palle a noi andate a romperle a qualcun altro nella realtà che sicuramente vi sfonderà il culo . Grazie !

Ddossategli serve! ASD voglio vedere come si diverte poi!
Ddossategli serve! ASD voglio vedere come si diverte poi!

Non si può neanche giocare dato che c'è un bimbominchia di 11 anni che si diverte ad usare il kick bot ! Ma cavolo dico io questi BM qua perchè non creano un server proprio e si divertono a fare le bimbominchiate insieme invece di disturbare dei player che stanno cercando in qualche modo di divertirsi. Ultima cosa per i BM . Invece di venire a rompere le palle a noi andate a romperle a qualcun altro nella realtà che sicuramente vi sfonderà il culo . Grazie !
soliti bmPeccato che io non so dossare , altrimenti l'avrei già fatto !

Ahahahahahaha, ormai metin2 è diventata una barzelletta, un passatempo per farmi 4 risate![]()

ma che è sta roba.
Ma ora stiamo esagerando.
Di nuovo off!...Vabbè qualcuno che conosce un buon server?

Io direi di chiudere direttamenteio direi di diminuire la difesa delle hwang