Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SCONSIGLIO SERVER DI**** STAFF NON COPETENTE E TI KILLA PENTRI STAI FACENDO UN DUELLO UN ALTRO PLAYER LAGG PAZZESCO E MACCHINA VA OFF OGNI 20 MINUTI. IN QUESTO MOMENO E OFFLINE.
Non ho parole...RAGA ALLORA IL GF SONO IO ASD..
IL GM DI 11 ANNI E MIO FRATELLO NON LO DICO CHE MIO FRATELLO MA FINITELA DI ROSICARE ASD
ABBIAMO AVUTO DEI PROBLEMI CON STO SERVER CHE ORA ABBIAMO RISOLTO IL SERVER VA ON DOMANI MATTINA ALLE 11 FINO ALLA SERA..
Quindi Basta commenti inutili ora il server sarà molto piu bello con gm piu attivi
Non ho parole...
Poi dicono che i gm non sono inutili..
Il 70% lo sono per stare in piazza e farsi i fighi a stare la con equip +9 ed equip usualmente moddato.
Ma quando gli limiti i poteri a quelli necessari per aiutare piangono, chissà perchè.
Il gm è un grado infimo, inutile ed obsoleto..diffidate da chi dice il contrario, questo sono i gm, null'altro.
Dipende da persona a persona, quelli bravi sono molto rari da trovare e dopo un pò si stufano e diventano inutili anche loro. Tuttavia per esperienza posso solo dire che un server dedicato (non hamachi) senza gm non può andare avanti. Serve sempre qualcuno che si subisca i player al tuo posto e che riesca a mantenere un minimo di calma, non so te ma dopo aver passato 3-4 ore dietro al server(anche 12-13 nelle giornate piene) a lavorare per "loro" andare a leggere le cavolate che scrivono molti player(alcuni lo fanno proprio per irritare) in game non è il massimo della soddisfazione e dubito fortemente che tu riesca a reggere e rispondergli con calma e lucidità.
Proprio te parli che posti sempre sto fake : http://www.inforge.net/community/me...system-pet-system-bonus-inutili-tolti-sw.htmlUffa che palle sempre i soliti NO-IP Con item beta siete penosi!