Discussione Grafica Logo per canale YT e game mat

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
Cerco grafico per lavoretto (per canale You Tube) con logo per il mio team di Yugioh e Pkm.
inoltre ci serve anche una grafica con il suddetto logo + qualche immagine da inserire nel game mat ufficiale del team !
Ovviamente crediti sul canale e nel tappetino. In totale si tratta di un lavoro e mezzo :p

Solo gente interessata e motivata.
 
Cerco grafico per lavoretto (per canale You Tube) con logo per il mio team di Yugioh e Pkm.
inoltre ci serve anche una grafica con il suddetto logo + qualche immagine da inserire nel game mat ufficiale del team !
Ovviamente crediti sul canale e nel tappetino. In totale si tratta di un lavoro e mezzo :p

Solo gente interessata e motivata.
ciao, se stai ancora cercando un grafico io sarei disponibile, ma gratis non saprei come aiutarti se sei interessato contattami su telegram @tuonny
 
Ultima modifica:
Cerco grafico per lavoretto (per canale You Tube) con logo per il mio team di Yugioh e Pkm.
inoltre ci serve anche una grafica con il suddetto logo + qualche immagine da inserire nel game mat ufficiale del team !
Ovviamente crediti sul canale e nel tappetino. In totale si tratta di un lavoro e mezzo :p

Solo gente interessata e motivata.
a gratis ti ridono in faccia, per dire, se tu vuoi un lavoro del genere devi pagare