Fake LoL Cracker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CheapKeys

Utente Bronze
16 Agosto 2014
17
10
4
48
Ultima modifica:
Avviso dallo Staff: possibile virus, si consiglia l'utilizzo in sandbox e NON in computer ad uso frequente.
Ciao a tutti!
Questo tool permette di trovare account in modo totalmente automatico.
Proverà combo in cui la password sarà semplice (qwerty-123456789-12345abcd-password) oppure molto simile all'username.
L'ho testato e funziona!
In due ore mi ha trovato un solo account al 30 ma molti tra 20 e 28.
Questi sono account crackati e i propretari potrebbero riprenderseli.

Istruzioni:

1- Aprire il file rar.
2- Estrarre la cartella LoLCracker sul desktop.
3- Aprire LolCracker.
cattura-png.11851

4- Appena terminate la vostra ricerca potrete trovare tutti i vostri account cliccando su "Open Output File"
La sezione Checker permette di provare gli account
cattura-png.11852


Download:
http://www.mediafire.com/download/cl0444il1y7xc8z/Lol+Cracker.rar
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    348.8 KB · Visualizzazioni: 914
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    273.2 KB · Visualizzazioni: 997
  • Mi piace
Reazioni: Shin77
1 Scansione virustotal.
2 Anche se funge non ha senso giocarci meglio farsi un account proprio che rischiare con cose di altri.
3 Credo che è rubare quindi ben presto il topic sarà deletato <.<
 
Ho provato a scaricarlo, giusto per curiosità, a quanto pare non parte, si posiziona come programma ad avvio automatico del pc, e quando accendo fa "LoLCracker.exe ha smesso di funzionare"

Non che mi importi, io ho il mio account, però mi sa di keylogger o comunque qualcosa del genere.
 
Ho provato a scaricarlo, giusto per curiosità, a quanto pare non parte, si posiziona come programma ad avvio automatico del pc, e quando accendo fa "LoLCracker.exe ha smesso di funzionare"

Non che mi importi, io ho il mio account, però mi sa di keylogger o comunque qualcosa del genere.
Già che ha 18 messaggi il tizio mi sà tanto di fake ma poi scrivere "Questi sono account crackati"
wut.
boh non so se funziona non rischio.. :>
 
..non ha senso faccio prima a fare un smurf per giocare almeno so che non rischio di restare senza D:::::::::::::::::::::
 
il bello che manco arrivano a chiudere il topic..oppure a controllare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.