Tool LolFlavor le migliori build direttamente nel client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi oggi vi presento un tool molto semplice da utilizzare che potrebbe semplificare le nostre vite! Lolflavor!

5ofhxv.png

Cosa fa?

Questo fantastico tool ci permetterà di visualizzare le migliori build che ci sono in circolazione direttamente all'interno del nostro client! Queste build saranno disponibili al posto della build Reccomended predefinita! In pratica trovere un menù a tendina dove potrete scegliere la posizione in cui state giocando quel champion (lane, jungler, support ed addirittura aram!) dato che per ogni champion scaricherà le build migliori per ogni ruolo esistente!

Come funziona?

E' semplicissimo!
- Scaricate il .rar ed estraetelo
- Aprite il file .jar (se avete problemi scaricate Java7)
- In alto dove c'è scritto "Path" inserite il percorso della cartella in cui si trova league of legends (solitamente è "C: \Riot Games\League of Legends).
- Cliccate OK e lasciate il programma scaricare.
- Al termine del download chiudete il programma e potrete già vedere le nuove build in partita!


Download:

LolFlavor
 
ma sti tool sono bannabili?

Assolutamente no, tu fai una modifica in client side cioè che puoi vedere solo ed esclusivamente tu simile ai tool che ti permettono di avere qualsiasi skin che in realtà però vedi solo tu!
Anche perchè è come se tu avessi creato queste build nel client come normalmente si può fare, ma grazie a questo tool sono già tutte pronte ed inserite per ogni champion!
 
Assolutamente no, tu fai una modifica in client side cioè che puoi vedere solo ed esclusivamente tu simile ai tool che ti permettono di avere qualsiasi skin che in realtà però vedi solo tu!
Anche perchè è come se tu avessi creato queste build nel client come normalmente si può fare, ma grazie a questo tool sono già tutte pronte ed inserite per ogni champion!

si sò che alla fine è in client side però se la riot controlla chi ha sti file inseriti e robe varie penso sia bannabile xD
 
si sò che alla fine è in client side però se la riot controlla chi ha sti file inseriti e robe varie penso sia bannabile xD

Ripeto non lo è!
Mi spiego meglio, all'interno del gioco c'è un build creator giusto? dove tu metti il nome che vuoi, gli item che vuoi e su quale champion devi visualizzarla giusto? E poi questa build la vedrai in partita. Beh questo tool in pratica te le inserisce direttamente già fatte dunque non è nulla che non si può fare normalmente, cioè potresti metterti tu e crearti tutte le build per tutti i personaggi, invece con questo tool te le scarica e te le inserisce direttamente. Se ti controllano, cosa che comunque è quasi impossibile che facciano, vedranno come se tu avessi creato le build per ogni personaggio, nulla di scorretto:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Carino, lo ho appena provato usando Fiora e devo dire che è davvero ben dettagliato, io lo consiglierei alle persone alle prime armi. Utile anche il fatto che ti dice quale skill maxare. Interessante, la build di fiora era corretta, ho fatto solo una partita fin'ora
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistereed
Salve a tutti ragazzi oggi vi presento un tool molto semplice da utilizzare che potrebbe semplificare le nostre vite! Lolflavor!

5ofhxv.png

Cosa fa?

Questo fantastico tool ci permetterà di visualizzare le migliori build che ci sono in circolazione direttamente all'interno del nostro client! Queste build saranno disponibili al posto della build Reccomended predefinita! In pratica trovere un menù a tendina dove potrete scegliere la posizione in cui state giocando quel champion (lane, jungler, support ed addirittura aram!) dato che per ogni champion scaricherà le build migliori per ogni ruolo esistente!

Come funziona?

E' semplicissimo!
- Scaricate il .rar ed estraetelo
- Aprite il file .jar (se avete problemi scaricate Java7)
- In alto dove c'è scritto "Path" inserite il percorso della cartella in cui si trova league of legends (solitamente è "C: \Riot Games\League of Legends).
- Cliccate OK e lasciate il programma scaricare.
- Al termine del download chiudete il programma e potrete già vedere le nuove build in partita!


Download:

LolFlavor

In caso di relase di nuovi champ, cambi di Stats, etc... il tool scaricherà automaticamente le nuove build da solo?
 
è in italiano o in inglese ? Io odio il britannico e spero di no :\

I nomi degli item dipendono dalla lingua che hai scelto tu nel client, se hai quella italiana li leggerai in italiano:)

Mi dice "Finished! You can close the program now." ma in game nessun cambiamento :omfg:

Quando apri lo shop nella finestra principale in alto se clicchi sui bottoni ti dovrebbe uscire un menù a tendina dove puoi scegliere la build
 
[MENTION=166124]aCloud[/MENTION] devi fare cosi:

1. Aprire il tool (devi avere installato Java per aprirlo)
2. Incollare la directory dove è installata la cartella di league of legends nello spazio bianco in alto
3. Premere Ok

A questo punto partirà il download ed una volta finito potrai vedere le builds direttamente in-game quando apri lo shop.

Esempio:
cWStBAF.png
 
@aCloud devi fare cosi:

1. Aprire il tool (devi avere installato Java per aprirlo)
2. Incollare la directory dove è installata la cartella di league of legends nello spazio bianco in alto
3. Premere Ok

A questo punto partirà il download ed una volta finito potrai vedere le builds direttamente in-game quando apri lo shop.

Esempio:
cWStBAF.png


L'ho fatto più di una volta ed il risultato è il seguente:
Gyazo - 6b2bf6cc9341256ddf614f5d268c1782.png

Mentre si esegue l'operazione il gioco deve essere aperto o chiuso? ho provato in entrambi i modi ma niente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.