Tool LolFlavor le migliori build direttamente nel client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non mi trova la cartella ? :( ERROR: That doesn't seem to be your LoL folder!

EDIT: Risolto :asd: avevo scritto lo slash così / e non così \
 
Ultima modifica:
Comunque lo trovo molto utile, le build sono giuste e mi ha anche chiarito alcuni dubbi :) funziona alla grande!
Magari inventassero un tool per non trovare i minchioni in partita, risolverebbero la più grossa falla di questo gioco :p
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
A me succede questo:

2sakxly.jpg

Ovvero dopo che fa Downloading Champ builds for ... e dopo mi dice INFO: This build is not available (yet).
 
A me succede questo:

2sakxly.jpg

Ovvero dopo che fa Downloading Champ builds for ... e dopo mi dice INFO: This build is not available (yet).

Ho risolto cercando su e**p la discussione originale e sono riuscito ad ovviare a questo problema che ho scoperto essere causato dal fatto che non eseguivo il file come amministratore (se fate tasto destro non c'e l'opzione per i file .jar)
Ho risolto aprendo il prompt dei comandi (Start->Accessori->prompt dei comandi) come amministratore e ho scritto il percorso nel quale si trovava il file (nel mio caso si trovava sul desktop allora ho scritto C:\Users\Antonio\Desktop\lolflavor.jar) così il programma è come stato eseguito come amministratore e non mi ha dato più nessun errore ^-^
 
Ultima modifica:
Non mi apre il file jar :/

EDIT: risolto, versione di java obsoleta
 
Ho risolto cercando su e**p la discussione originale e sono riuscito ad ovviare a questo problema che ho scoperto essere causato dal fatto che non eseguivo il file come amministratore (se fate tasto destro non c'e l'opzione per i file .jar)
Ho risolto aprendo il prompt dei comandi (Start->Accessori->prompt dei comandi) come amministratore e ho scritto il percorso nel quale si trovava il file (nel mio caso si trovava sul desktop allora ho scritto C:\Users\Antonio\Desktop\lolflavor.jar) così il programma è come stato eseguito come amministratore e non mi ha dato più nessun errore ^-^
mi spiace deluderti ma quel tipo di errore (che poi un errore non è) ti esce semplicemente perchè il programma ti avvisa che la buil del champ in quel ruolo specifico che sta cercando di scaricare non esiste perchè effettivamente quel champ in quel ruolo non viene giocato e quindi non c'è una build, ora non so da dove le scarica le build, sicuramente da qualche sito, ed evidentemente da quel sito non c'è una build ,per quel champ giocato in quel ruolo, che cerca di scaricarti...quindi eseguito come amministratore con tasto destro o meno oppure eseguito dal prompt dei programmi non fa alcuna differenza.
 
mi spiace deluderti ma quel tipo di errore (che poi un errore non è) ti esce semplicemente perchè il programma ti avvisa che la buil del champ in quel ruolo specifico che sta cercando di scaricare non esiste perchè effettivamente quel champ in quel ruolo non viene giocato e quindi non c'è una build, ora non so da dove le scarica le build, sicuramente da qualche sito, ed evidentemente da quel sito non c'è una build ,per quel champ giocato in quel ruolo, che cerca di scaricarti...quindi eseguito come amministratore con tasto destro o meno oppure eseguito dal prompt dei programmi non fa alcuna differenza.

.-. forse non scrivo italiano? °-°
1) Quell'errore me lo dava per tutte le build per tutti i champ (ho messo lo screen solo della parte finale).
2) Quando l'ho fatto per la prima volta senza eseguire come admin ma aprendolo normalmente e provando ad installare le build mi dava quell'errore e effettivamente in game non comparivano
3) Facendo come ho detto (Lo dicono anche sul forum dove è stato originalmente postato il tool) ovvero eseguendolo come amministratore dal prompt dei comandi ha funzionato non dandomi più quell' "errore" e infatti ora in game ho tutte le build :)
P.s. Il sito dove prende le build è lolflavor.com ovvero il sito avete lo stesso nome del tool
 
Son contrario alle build fatte, per il semplice motivo che in base alle 1000 situazioni, cambieranno sempre.
inoltre per i newbie è tutto a sfavore, perché così non potranno mai capire, appunto, come buildare qualcuno se, che ne so, la vayne nemica si feeda, tenderanno a fare sempre gli stessi items, perdendo inesorabilmente, tutto sempre imho
comunque bravo, like per l'impegno
 
Son contrario alle build fatte, per il semplice motivo che in base alle 1000 situazioni, cambieranno sempre.
inoltre per i newbie è tutto a sfavore, perché così non potranno mai capire, appunto, come buildare qualcuno se, che ne so, la vayne nemica si feeda, tenderanno a fare sempre gli stessi items, perdendo inesorabilmente, tutto sempre imho
comunque bravo, like per l'impegno
:quoto:
Hai ragione, i core items sono sempre gli stessi, ma gli altri cambiano in base alla situazione.
 
Son contrario alle build fatte, per il semplice motivo che in base alle 1000 situazioni, cambieranno sempre.
inoltre per i newbie è tutto a sfavore, perché così non potranno mai capire, appunto, come buildare qualcuno se, che ne so, la vayne nemica si feeda, tenderanno a fare sempre gli stessi items, perdendo inesorabilmente, tutto sempre imho
comunque bravo, like per l'impegno
Sono contrario al tuo pensiero lol, io mi reputo un giocatore decente, sono silver 2, quindi diciamo semplicemente che non sono un livello 10, io uso questo "tool" solo per avere una base degli oggetti viable su quel champ, poi spesso non compro quelli, o vario a seconda delle situazioni, ma avere questo tipo di build è molto meglio (anche per un noob) rispetto ad avere la consigliata (anche se sembra la stiano migliorando molto)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
a me non fa' niente, e mi da' errore quando deve scaricare le build, mi dice che è impossibile scaricarle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.