iWanToBeFree
Utente Bronze
Quindi, in poche parole conviene scaricare il server o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai detto una volta che lo sconsigli, perché continui? Sono curioso di sapere su che server giriIl server cambia, ma la testa vostra no, è questo quello che i player dovrebbero capire, e spero lo capiscano prima di scaricarlo e perderci troppo tempo a cavolo.
In ogni caso, sto forse piagnucolando per il pvp? dico che qualcosa è squilibrato? Non mi pare, i bambini trovano scusanti sparando sentenze a caso, toccando argomenti che non ci azzeccano un tubo per pararsi il sederino, è ciò che stai facendo. Sto toccando argomenti al di fuori del gameplay in sè, ma sto parlando della gestione del server (mentre tu dici che frigno perchè perdo i duelli o perchè non faccio kill, COSA DIAMINE C'ENTRA?).
Anche fosse, come puoi giudicare se un server è equilibrato o meno, se shoppando date bonus maggiori rispetto ai "comuni mortali"? Mi stai forse dicendo che questa scelta, ovvero di inserire lo shop "moddando" i bonus, non c'entra niente con guadagnare soldi "facili"? Ti prego.
Comunque, me ne esco facendo un augurio ai player, sperando aprano la so called "testa". Divertitevi ed auguroni
Onestamente questo server era una tantum, non giocavo a metin da assai tempo ( e continuerò a farlo per altro tempo, vista la serietà dimostratasi ) il perchè te lo lascio immaginare, sperando tu ci possa arrivare.Hai detto una volta che lo sconsigli, perché continui? Sono curioso di sapere su che server giri
Bene, 2 razze predominanti giocavi 2 mesi dal reset, TUTTO CIÒ CHE DICI È INFONDATO.Onestamente questo server era una tantum, non giocavo a metin da assai tempo ( e continuerò a farlo per altro tempo, vista la serietà dimostratasi ) il perchè te lo lascio immaginare, sperando tu ci possa arrivare.
In ogni caso, prima lo sconsigliavo per il pvp squilibrato e osceno (c'erano 2 razze predominanti), poi avete fatto altre cagate che hanno ulteriormente rovinato il tutto.
Poi , per quanto dici, avete sistemato il pvp, ottima cosa, nulla da dire su quello, e ve ne uscite con l'item shop in cui vendete item moddati? (differenza fra shopper e non shopper abissale, non ci sarà mai competizione fra i due)
Ora, non sto qua a dire cosa dovete o non dovete fare, mi tange poco alla fine, ma se la vostra idea di server metin è quella di prendere tutto/tutti per il sederello, fate pure, sappiate che per questa ragione sconsiglierò il server. Gia' dalle risposte che dà Goddam, dov'è il rispetto? Questo perchè secondo te? perchè alla base c'è un poco interesse di mandare avanti un progetto e migliorarlo, per problemi personali, vita sociale , quello che vi pare. Prima dite che non moddate per soldi, poi lo conferma il Gf, anche lì, lasciamo stare. Fortunatamente usciranno, spero, server che si potranno chiamare tali, e che avranno come base, il rispetto della community, seppur quella lasci a desiderare spesso.
Dopo tutta questa pergamena, era giusto per risponderti per rispetto, non per altro, ti/vi auguro buon proseguimento.

Inutile che t'aggrappi sugli specchi solo la tua coscienza sa le cagate da dodicenne che fai e poi la gente in game sa di cosa parlo e mi ha dato la conferma.. sai vedere miss a profusione e i tuoi danni fuori dal comunePersonaggio moddato? cosa mi sono perso scusami? account bloccati nel server non ce ne sono, seconda cosa hai un video? uno screen cortesemente
, detto questo come t'ho detto in game ciao ragazzino.Se non hai uno screen sono accuse infondate mirate ad affondare il server stesso. Ciao e grazieInutile che t'aggrappi sugli specchi solo la tua coscienza sa le cagate da dodicenne che fai e poi la gente in game sa di cosa parlo e mi ha dato la conferma.. sai vedere miss a profusione e i tuoi danni fuori dal comune, detto questo come t'ho detto in game ciao ragazzino.
PregoDownload del client? Non mi fa accedere al sito mi sarebbe d'aiuto sia quello che la pagina di registrazione ^_^
Gentilissimo ci vedremo in gamePrego
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Credi che le vostre idee tra le quali una creepy pasta sul server rifare il sito creare una.radio siano stati ignorati? Dai taci. Legolas e Tuxic, volevate essere gamemaster in un server che h bisogno di player. Ciao e grazieDissi che il server era molto bello, ora sconsiglio il server a tutti. Vi suggerisco davvero di non scaricarlo.
Io e altri due utenti (che hanno abbandonato ovviamente) avevamo pensato, dato che il server ha davvero pochissimi utenti, di volerlo ingrandire aiutando gratuitamente lo staff tramite un progetto pubblicitario. Non volevamo nulla in cambio, solo una collaborazione per far crescere un bel fun pvp, abbiamo scritto sia a bull in gioco sia a goddamn qui su inforge, ma nessuno dei due ci ha risposto. Inizialmente pensammo fossero occupati, poi oggi pomeriggio vediamo bull che anziché rispondere per salvare un server che sta per morire, si mette con l'invisibilità a killare chi duella. Per non parlare del fatto che, se non fosse stato per goddamn (che appunto non sto criticando) bull avrebbe fatto passare un utente dal nome Pedofilia senza bannarlo, io gli dissi che non era accettabile e lui gli scrisse semplicemente [TROLL] di fianco al nome. Detto ciò, il server è carino ma l'amministrazione non lo farà mai crescere, giocare a un server che sta morendo vuol dire proprio perdere tempo.
Bè se hai dieci player, quei 2/3 che ti dicono di fare delle cose, che credono giuste, andrebbero ascoltate, se non altro, andrebbe data una risposta per rispetto, negativa o positiva che sia, con le determinate spiegazioni.Quindi sconsigli perché non ti ascoltono? Mi sembra giusto !
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ascoltami cara, purtroppo parli senza sapere... sono stati ringraziati ma gli è stato negato di entrare nello staffBè se hai dieci player, quei 2/3 che ti dicono di fare delle cose, che credono giuste, andrebbero ascoltate, se non altro, andrebbe data una risposta per rispetto, negativa o positiva che sia, con le determinate spiegazioni.
Non stanno cosi le cose e lo sai benissimo, detto questo saluti e baciMa chi vuole entrare nello staff? Ti ho sempre detto di non voler nulla in cambio se non quello di creare il canale youtube o di fare contenuti di persona. Va i a killare con l'invisibilità che sai fare solo quello.