Offline Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Se contatti in game Panzerottino verrai bannato. Che farai? Lo contatterai ancora?


  • Votanti totali
    79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferito in particolare a Subzero...Io ho lasciato il server ma non sto qui a screditare o a dargli contro il server è riuscito male i pvp fanno tutti sta fine prima o poi basta, trovati n'altro server e non rompere a lui sono liberi di fare quello che vogliono si vede che la tua età non supera i 17+ se pure fosse è un offesa! A me dispiace per il tempo perso (aspettavo il torneo). Buona giornata.
Il torneo si farà prestissimo ed è una promessa -
 
Mi crasha continuamente il client quando loggo determinati pg che stanno in piazza.. Sapete come posso fare per risolvere il problema?
Ho provato con riniziare di nuovo autopatch e cambiare la risoluzione ma niente
 
Cari players,
è arrivato il momento di provare a dare uno svolta a Lollipop2. Resetteremo il server applicando minime migliorie e modifiche e lo rimetteremo on stasera o domani sera.
Il reset serve per cercare di riportare un po' di più utenza sul server.

Grazie a tutti!
Chiudo il topic momentaneamente per dare visibilità a questo messaggio!

PS: Tutti quelli che hanno donato riavranno le monete. Basta contattarmi qui su inforge e fornirmi login del nuovo account e email che avete inserito al momento della donazione. Questo dovete farlo NON ora ma DOPO il reset.
 
  • Mi piace
Reazioni: ErrorSystemZ
Ultima modifica:
Official Restart: 11/05/2017 ore 19.30

Il client è sempre quello! Non dovete scaricarne altri!
Dovete ri-registrarvi.

Se avete donato, contattatemi su inforge e scrivetemi il vostro nuovo login e l'email che avete usato mentre donavate e vi ridarò le monete.
 
  • Mi piace
Reazioni: ErrorSystemZ
Ultima modifica:
Le registrazioni sono state aperte
Vi ricordo che lo start è alle ore 19.30

Server Online!
Buon Game A Tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: ErrorSystemZ
Ciao a tutti,
vorrei riportarvi un qualcosa di molto strano e "spiacevole"

"Super Bonus
Pubblicato da sdaless1 12 hours ago

Sei scarso e sei stanco di dare la colpa a scuse random?
Ti sei scocciato di venire a rompere le palle su inforge a dire che ci sono pg moddati quando non hai neanche le mani per premere barra spaziatrice?

Bene! Leggi qui di seguito!
Donando potrai ricevere le seguenti migliorie su un oggetto:
  • 20% difesa al posto di 15% su un item: 10 Coins
  • Doppi mezzi su un'arma: 30 Coins

Per ricevere uno di questi bonus bisogna vicnere un evento oppure donare e contattare un amministratore.
Potete anche contattare Goddamn. su inforge in privato."

Tutto questo preso direttamente dal sito...
Spero soltanto sia uno scherzo ...
 
Ciao a tutti,
vorrei riportarvi un qualcosa di molto strano e "spiacevole"

"Super Bonus
Pubblicato da sdaless1 12 hours ago

Sei scarso e sei stanco di dare la colpa a scuse random?
Ti sei scocciato di venire a rompere le palle su inforge a dire che ci sono pg moddati quando non hai neanche le mani per premere barra spaziatrice?

Bene! Leggi qui di seguito!
Donando potrai ricevere le seguenti migliorie su un oggetto:
  • 20% difesa al posto di 15% su un item: 10 Coins
  • Doppi mezzi su un'arma: 30 Coins

Per ricevere uno di questi bonus bisogna vicnere un evento oppure donare e contattare un amministratore.
Potete anche contattare Goddamn. su inforge in privato."

Tutto questo preso direttamente dal sito...
Spero soltanto sia uno scherzo ...
Niente di nuovo credimi, sarà per raccimolare qualche soldo per mantenere il server o chiuderlo direttamente (non dovrebbe mancare piu' tanto alla fine dell'host, se non ricordo male).
 
Azusa non si smentisce mai.

Super Bonus
Pubblicato da sdaless1 16 hours ago Sei scarso e sei stanco di dare la colpa a scuse random?
Ti sei scocciato di venire a rompere le palle su inforge a dire che ci sono pg moddati quando non hai neanche le mani per premere barra spaziatrice?

Bene! Leggi qui di seguito!
Donando potrai ricevere le seguenti migliorie su un oggetto:
  • 20% difesa al posto di 15% su un item: 10 Coins
  • Doppi mezzi su un'arma: 30 Coins

Per ricevere uno di questi bonus bisogna vicnere un evento oppure donare e contattare un amministratore.
Potete anche contattare Goddamn. su inforge in privato.

Via col modding
fbb8755282.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente di nuovo credimi, sarà per raccimolare qualche soldo per mantenere il server o chiuderlo direttamente (non dovrebbe mancare piu' tanto alla fine dell'host, se non ricordo male).
Ascolta, posso dirti una cosa? hai veramente esagerato. Se hai 8 anni, e si hai 8 anni, sono problemi tuoi è un troll server, credi davvero che moddiamo per soldi? hai veramente stancato di infangare il server, davvero. TU PERCHE' IN QUESTO SERVER NON KILLAVI NESSUNO, ERI UN BOT LO INFAMI, complimenti, fallo un favore alla comunità TACI.

Azusa non si smentisce mai.

Super Bonus
Pubblicato da sdaless1 16 hours ago Sei scarso e sei stanco di dare la colpa a scuse random?
Ti sei scocciato di venire a rompere le palle su inforge a dire che ci sono pg moddati quando non hai neanche le mani per premere barra spaziatrice?

Bene! Leggi qui di seguito!
Donando potrai ricevere le seguenti migliorie su un oggetto:
  • 20% difesa al posto di 15% su un item: 10 Coins
  • Doppi mezzi su un'arma: 30 Coins

Per ricevere uno di questi bonus bisogna vicnere un evento oppure donare e contattare un amministratore.
Potete anche contattare Goddamn. su inforge in privato.

Via col modding
fbb8755282.png
Oh e' un troll MA QUANDO CI ARRIVERETE L'ANNO DEL MAI?
 
Azusa non si smentisce mai.

Super Bonus
Pubblicato da sdaless1 16 hours ago Sei scarso e sei stanco di dare la colpa a scuse random?
Ti sei scocciato di venire a rompere le palle su inforge a dire che ci sono pg moddati quando non hai neanche le mani per premere barra spaziatrice?

Bene! Leggi qui di seguito!
Donando potrai ricevere le seguenti migliorie su un oggetto:
  • 20% difesa al posto di 15% su un item: 10 Coins
  • Doppi mezzi su un'arma: 30 Coins

Per ricevere uno di questi bonus bisogna vicnere un evento oppure donare e contattare un amministratore.
Potete anche contattare Goddamn. su inforge in privato.

Via col modding
fbb8755282.png
Mica lo faccio sotto banco di nascosto. C'è scritto esplicitamente sul sito.
Se mi piace moddare sul mio server sono liberissimo di farlo.
Se non vi sta bene non ci giocate.
 
  • Mi piace
Reazioni: iWanToBeFree
Ascolta, posso dirti una cosa? hai veramente esagerato. Se hai 8 anni, e si hai 8 anni, sono problemi tuoi è un troll server, credi davvero che moddiamo per soldi? hai veramente stancato di infangare il server, davvero. TU PERCHE' IN QUESTO SERVER NON KILLAVI NESSUNO, ERI UN BOT LO INFAMI, complimenti, fallo un favore alla comunità TACI.


Oh e' un troll MA QUANDO CI ARRIVERETE L'ANNO DEL MAI?
Esagerare dicendo cosa? è la verità, c'erano due mesi di host pagati [così ha detto goddam], dire ciò che scrisse lui è essere bambini? no spiegami.
Sei passato da player a staffer nell'arco di 2 giorni forse, per questo ti metti a difendere il server a spadatratta.
Riguardo il modding per soldi, non mi stupirei, come venivano passati item tempo indietro, per raccimolare soldi tutti farebbero tutto (anche big server l'hanno fatto, te/ve lo ricordo, questo non ne sarebbe eccezione alcuna)
Cosa diamine c'entra quante kill fa un player su questo server? Metin non è mai stato bilanciato, neanche l'italiano, non è che sei fai piu' kill di me o io piu' di te devi sentirti il pro di quartiere eh. Esperienza lavorativa: ho killato 2 PLEIER SU UN UFFICIALE ICSDI ICSDI PLIS RIPORT IRELIA RITO. <-- non funziona così lo sai?
Poi non capisco da cosa devi supporre che non killavo nessuno, l'ho fatto forse intendere in qualche frase? dire che POTRESTE moddare per soldi, visti i precedenti, delinea ciò che sono o come giocavo? ... Menomale gli 8 anni sarebbero i miei.
 
  • Mi piace
Reazioni: iWanToBeFree
Esagerare dicendo cosa? è la verità, c'erano due mesi di host pagati [così ha detto goddam], dire ciò che scrisse lui è essere bambini? no spiegami.
Sei passato da player a staffer nell'arco di 2 giorni forse, per questo ti metti a difendere il server a spadatratta.
Riguardo il modding per soldi, non mi stupirei, come venivano passati item tempo indietro, per raccimolare soldi tutti farebbero tutto (anche big server l'hanno fatto, te/ve lo ricordo, questo non ne sarebbe eccezione alcuna)
Cosa diamine c'entra quante kill fa un player su questo server? Metin non è mai stato bilanciato, neanche l'italiano, non è che sei fai piu' kill di me o io piu' di te devi sentirti il pro di quartiere eh. Esperienza lavorativa: ho killato 2 PLEIER SU UN UFFICIALE ICSDI ICSDI PLIS RIPORT IRELIA RITO. <-- non funziona così lo sai?
Poi non capisco da cosa devi supporre che non killavo nessuno, l'ho fatto forse intendere in qualche frase? dire che POTRESTE moddare per soldi, visti i precedenti, delinea ciò che sono o come giocavo? ... Menomale gli 8 anni sarebbero i miei.
numero 1: Difendo il server da prima di divenire staffer ;)
numero 2: Io ci ho messo del mio per migliorare sto pvp lo hai provato prima di piagnucolare? non mi pare.
numero 3: Perdonami, ma se il server ha una carenza e voi rigirate il coltello nella piaga a me da molto fastidio
numero 4: Mi piacerebbe smetterla di dover sbattere la testa in continuazione
numero 5: Se non hai provato il server dopo il reset perchè cerchi di affondarlo? i bambini di 8 anni che dicono "gnee non mi piace mamma" senza assaggiare la pietanza, non trovo differenze, giuro.
 
Il server cambia, ma la testa vostra no, è questo quello che i player dovrebbero capire, e spero lo capiscano prima di scaricarlo e perderci troppo tempo a cavolo.
In ogni caso, sto forse piagnucolando per il pvp? dico che qualcosa è squilibrato? Non mi pare, i bambini trovano scusanti sparando sentenze a caso, toccando argomenti che non ci azzeccano un tubo per pararsi il sederino, è ciò che stai facendo. Sto toccando argomenti al di fuori del gameplay in sè, ma sto parlando della gestione del server (mentre tu dici che frigno perchè perdo i duelli o perchè non faccio kill, COSA DIAMINE C'ENTRA?).
Anche fosse, come puoi giudicare se un server è equilibrato o meno, se shoppando date bonus maggiori rispetto ai "comuni mortali"? Mi stai forse dicendo che questa scelta, ovvero di inserire lo shop "moddando" i bonus, non c'entra niente con guadagnare soldi "facili"? Ti prego.
Comunque, me ne esco facendo un augurio ai player, sperando aprano la so called "testa". Divertitevi ed auguroni
 
  • Mi piace
Reazioni: iWanToBeFree
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.