Offline Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Se contatti in game Panzerottino verrai bannato. Che farai? Lo contatterai ancora?


  • Votanti totali
    79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono imbattuto oggi in una scena fuori dal comune ho visto un sura nero (ero full magia 85%) fare 6 lisci di pietra 3 di fuoco 3 di colpo dello spirito praticamente dopo un po sono andato giù. Ci sono altri 2-3 player così razze diverse che fanno danni fuori dal comune solo loro, credo che prima o poi tutti gli altri, come me apriranno gli occhi. Non voglio parlare troppo ma state attenti. ( non faccio i nomi al massimo un pvt a pizzetta)
 
Non saprei cosa dirti, magari sono personaggi per fare dei test, io non mi sono mai imbattuto in un elemento recidivo, chi sei in gioco?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Bhe non so cosa ci fate con i soldi ma finire 1.9k di yang mi fate paura ragazzi comunque basta contattare un gm che sono stra gentili e siete apposto, per il danno basta provare a far duellare due full razza vince quello che ha l'equi migliore e sopratutto chi sa usare di più il pg . I danni non sono alti sono normali ;)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, cliccando il link del download mi apre la pagina di mega ma non so per quale motivo si richiude all'istante e mi riporta sulla pagina iniziale di chrome.. qualcuno che può aiutarmi?

EDIT: ho risolto, il problema era chrome ed adesso sto scaricando con explorer ( ahimè )
 
Perchè facendo la patch mi dà un errore? Rimaneva al 54% e diceva " non sei riuscito per ragioni sconosciute" o troiate simili, soluzioni?
 
Deleta ciò che ha creato l'eseguibile disabilita anti virus riesegui l'eseguibile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.